𑁍︎9𑁍︎

83 6 1
                                    

Todoroki's pov.

"Cos'è successo?"

Lo vedo tenersi la testa fra le mani per il dolore.

"Ieri sei svenuto"
"Perché sarei dovuto svenire"
"Forse perché ti abbiamo detto che sei un vampiro...?"
"Allora non era un incubo... Aspetta, ma tu dove sei?"

Comincia a guardarsi in torno cercandomi.

"Sono qui, ma per adesso è meglio se non mi vedi"
"Perché?"
"Adesso ti spiego la situazione, poi ti dico il perché... Ieri pomeriggio siamo andati a casa tua e quando sono andato a darmi un sciacquata ed è in quel momento che ho trovato le pillole per sopprimere i poteri. C'è ne sono due tipi, quelle leggere e quelle forti. Tutti i vampiri prendono le prime, ma a quanto pare tu prendi le altre non sapendo neanche a cosa servissero. Quindi ieri siamo andati a casa di Kirishima dove ti abbiamo detto che sei un vampiro e lì sei svenuto... I vampiri sono creature immortali che si pensa non esistano, ma a quanto non è vero. Io sono nato già vampiro mentre altri come Kirishima sono stati trasformati... La trasformazione consiste nel far bere alla persona che si vuole trasformare del sangue e poi ucciderla. Se un vampiro trasforma qualcuno, diventa suo padre o sua madre, poi si può decidere se si può tenere il proprio cognome o cambiarlo... Ma da quanto ho capito tu sei come me, sennò lo sapresti. Fin qui hai capito? "

Mentre gli spiegavo facevo piccole pause per vedere se lui capiva oppure no. Ma a quanto pare ha capito.

" Sì, ho capito. Ma non hai risposto alla mi domanda. "
" Adesso ci arrivo. I vampiri una sola volta nella vita hanno il VIL cioè Vampire In Love. Ti aiuta a trovare la tua anima gemella. Io ce l'ho avuto con te, ma quando mi è capitato ero sotto l'effetto della pillola, quindi non ho avuto troppi problemi. Invece visto che tu non l'hai presa, molto probabilmente mi salterai a dosso e mi vorrai mordere "
" Aspetta, aspetta. Tu mi stai dicendo che in tutto questo tempo, tu sapevi che ero la tua anime gemella e non hai detto niente? Certo che pensavo fossi un po' più intelligente. "
" Parla quello che si prende delle pillole senza sapere a cosa servano. Io adesso accendo la luce, tu prova a trattenere i tuoi istinti, ok? "
" Ho capito "

Mi avvicino all' interruttore tenendo sotto di vista il verde. Appena accendo la luce, lui mi cerca con lo sguardo e quando mi trova si ferma di scatto e vedo i suoi occhi illuminarsi.
Come mi aspettavo in meno di un secondo si trova a dosso a me cercando di mordermi e quindi gli rompo il collo per farlo morire momentaneamente.

Essendo creature immortali se si uccidono con metodi "normali" muoiono per circa un quarto d'ora. Per ucciderli definitivamente su usano i paletti di legno al cuore oppure si inietta una sostanza che hanno creato da poco gli umani.

"Adesso basta aspettare"

Lo rimetto sul letto e questa volta mi sdraio vicino a lui,ma appena mi sdraio sento il cellulare suonare. Lo prendo e vedo sul display il nome di Momo.

"Pronto?"
"Come va con Midoriya?"
"Si era svegliato, gli ho spiegato la situazione poi mi ha visto, ha avuto il VIL e quindi l'ho ucciso. Adesso aspetto che si alzi"
"Ok, sto venendo a portarvi gli appunti. Ah, sono venuti due nuovi professori."
"Chi sono?"
"Aizawa e Yamada"
"I genitori di Shinsou?"
"Sì"
"Allora è come pensavo"
"Che cosa?"
" Mi pareva strano il fatto che Shinsou si fosse trasferito qui e allora ipotizzava che fosse successo qual cosa di strano e se quei due sono venuti a fare i professori nella nostra scuola, la mia ipotesi era giusta"
"Adesso che mi ci fai pensare hai ragione. Sono quasi arrivata, ci vediamo dopo."
"Sì, a dopo"

Attacco e mi giro verso Izuku.

Ancora non capisco perché sua madre non gli ha detto la verità.

Denki's pov.

Sto andando a casa per preparami ad uscire con Shinsou. Chi sa dove andremo.

La mia vita fa schifo!

Allora, questo più che capitolo era una spiegazione sui vampiri e ho preso ispirazione da diversi film e serie TV per crearli. Spero che abbia capito e se avete domande potete pure scrivermele.

Byeeee

𝑰 𝒘𝒂𝒏𝒕 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒃𝒍𝒐𝒐𝒅 💛💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora