𑁍3𑁍

113 8 3
                                    

"Ma mi devi trasformare al mio compleanno."
"Cioè fammi capire, se io non ti trasformo non ti metti con me?"
"Vedo che le capisci le cose."
"MA PERCHÉ? PERCHÉ TI DEVO TRASFORMARE SE VOGLIO CHE TU TI METTA CON ME?"

Lo spingo via da me e inizio ad urlargli contro. Per la rabbia, noto che i canini si stanno allungando e vedo allo specchio i miei occhi rossi diventare più luminosi.

Lui sembra aver paura di rispondermi, sembra che se mi dice la verità ferisce il suo orgoglio.
Potrei, come tutti i vampiri, leggergli la mente, ma non posso. Voglio sentirlo dire da lui, voglio che lui capisca che non me ne frega niente del suo orgoglio.

"Ho paura, CAZZO!"
"Di cosa? Se hai paura di me posso ca-"
"Ho paura che tu rimanga solo!"
"C-cosa?"

Lui sembra bloccarsi per un po'. Nel mentre io sono tornato normale e mi riiavvicino a lui.

"Una volta mi hai detto che voi vampiri siete immortali e mi hai anche detto che se la vostra anima gemella, umana, muore voi rimanete per sempre soli."

Mi ricordo. Un giorno eravamo in camera mia e mi aveva chiesto delle informazione e io gli ho raccontato del VIL e di questo fatto.

Di istinto lo abbraccio e lo bacio, per fargli capire quanto lo amo.

𝙽𝚎𝚕 𝚖𝚎𝚗𝚝𝚛𝚎...

Denki's pov.

Sono tutti in classe tranne Kirishima e Bakugou. Chissà cosa staranno facendo 😏.

In classe vedo che tutti stanno in gruppi a parte quello nuovo che cerca di stare più possibile isolato da tutti.

Io mi avvicino a lui e mi metto seduto sulla sedia di fronte al suo banco.

"Ciao! Mi presento, sono Denki Kaminari."
"Hitoshi Shinsou"
"Vuoi essere mio amico?"
"Cioè, tu vai dalla gente che non conosci, dici il tuo nome e il tuo cognome e poi chiedi se puoi esserci amico?"
"Sì"

Lui mi guarda insicuro per poi fare una leggera risata.

"Cosa ti ridi?"
"Niente mi ricordi Pikachu"

Io a quella affermazione sbuffo e lo guardo annoiato.

"Sì, me lo dicono in molti e poi mi danno anche questo soprannome perché ho sempre con me dei caricatori portatili." (trasformo i quirk in realtà)
"Mh, mh."
"Cambiando discorso, allora sì o no?"
"No"
"MA perché? Sei amico di Kirishima, Todoroki, Yayouruzu, Hatsume, Mina e Tsuyu. Perché non puoi esserlo anche mio?"
"Non siamo amici. Abbiamo soltanto... qual cosa in comune."

Lo guardo male e mi avvicino di più a lui, che è diventato rosso.

"Perché sei rosso?"
"Ho caldo."
"Strano, perché si sta tanto bene."

Mi rimetto come prima, per poi notare l'arrivo del prof. Mi alzo e mi rivolgo a Shinsou.

"A dopo... amico"

Mi dirigo al posto e mi preparo per sopportare l'inferno.

𓆉 la mia vita fa schifo! 𓆉

Non è molto lungo, ma volevo finirlo così.

Byeeeeeee

𝑰 𝒘𝒂𝒏𝒕 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒃𝒍𝒐𝒐𝒅 💛💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora