Shinsou's pov.
Tornato a casa si lancia a dosso a me Eri e io no faccio a meno di stringerla per tenerla in braccio.
"Come va principessa?"
"Tutto bene! Tu invece?"
"Normale."
"Non puoi rispondermi normale se mi dici sempre così."
"Ok, ok."Mi dirigo in cucina dove trovo Hizashi.
"Sei tornato!Dove sei stato?"
"Da Kirishima, c'è stato un piccolo problema con un ragazzo che Todoroki ha scoperto essere vampiro."
"Ok.Qual cosa di nuovo?"
"Te ne parlo quando c'è anche papà"Quando veniamo trasformati in vampiro, meccanicamente la persona che ci ha trasformato, insieme al proprio compagno, diventa nostro genitore. E se questa persona trasforma qualcun altro, quell'uno diventa nostro fratello o sorella. Ed è così che è formata la famiglia Aizawa.
Per mia scelta ho tenuto il mio cognome per non dare sospetti. Sono stato vampirizzato circa quattro anni fa, invece Eri è stata trasformata a 3 anni quando stava per morire in un incidente stradale.
"Che succede?"
Mi giro e noto che anche Shouta è nella stanza, quindi tanto vale dirlo.
"Oggi ho avuto il VIL"
"Che bello! Chi è?"
"Eri va in camera."
"Ok..."La poso a terra e lei corre su in camera sua.
"Quando?"
"Questa mattina a scuola"
"È uno di noi?"
"No"
"Ok. Domani io e Hizashi andremo a lavorare nelle tua scuola come professori per controllare la situazione"
"Ok"Quando vado in camera mi affaccio in quella di Eri dove la vedo giocare con l'orsacchiotto dell'incidente.
Quando si accorge che la sto guardando mi si avvicina e mi spinge sul letto per poi mettersi seduta a gambe crociate vicino a me."Mi parli del VIL?"
"Perché?"
"Voglio anche io sapere qualcosa"
"Ok... Il VIL è una cosa che ti capita una sola volta nella vita. Capita all'improvviso e per alcuni è bellissimo, per altri no"
"Per te?"
"Mi è successo oggi e devo dire che mi è capitato un ragazzo molto strano"
"Perché?"
"Hai presente pikachu?"
"Sì"
"È uguale a lui e, a parte questo, è molto stupido da quanto mi ha raccontato il ragazzo di Kiri"
"Almeno sai chi è. Pensa poverini tutti gli umani che non sanno chi è la loro anima gemella"
"Bhe, hai ragione"Mi alzo dal letto, mi dirigo in camera mia e comincio a fare altre ricerche sulla LOV.
Il motivo del quale ci siamo trasferiti è l'arrivo di questa lega di vampiri che non segue il regolamento.
Quando siamo stati a casa di Kirishima avevo intenzione di dirlo ma, con Midoriya che è vampiro e con Denki che è arrivato all'improvviso, non c'è stato tempo.
Dopo un po' mi sdraio sul letto aspettando che arrivi la mattina dopo.
La mia vita fa schifo!
È arrivata la famiglia Aizawa!
Nient'altro da dire.Byeeeeee
STAI LEGGENDO
𝑰 𝒘𝒂𝒏𝒕 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒃𝒍𝒐𝒐𝒅 💛💜
FanfictionAlcuni personaggi di BNHA sono vampiri e ci saranno belle ship. BoyxBoy GirlxGirl BoyxGirl Se sei omofobo/non se d'accordo sugli LGBT non leggere