Capitolo 5

139 4 0
                                    

Era sera tarda quando finalmente arrivai a casa.

Non ero stanca, ero un qualcosa di molto peggio.

Essere al centro dell'attenzione è sempre stato il mio lavoro: insomma, le telecamere, tutte le persone che ti fissano mentre filmi una scena importantissima per un qualche film e tutte le persone alle premiazioni. Tuttavia, questa era un altro tipo di attenzione, attenzione alla quale non ero per niente pronta.

Non immaginavo che Harry mi facesse la proposta così presto, ma questo era tutto il copione che i manager avevano scritto per me e lui. Quindi... prima si concludeva la cosa e meglio era?

Chi me lo aveva fatto fare?

Dopo essermi fatta una bella e rilassante doccia calda, mi misi nel letto. Non avevo seriamente voglia di andare a dormire, quindi decisi di vedere un po' Twitter. Chissà che delirio....

Appunto. Avevo ragione. Le ragazzine che piangevano, quelle che minacciavano di togliersi la vita, quelle che mandavano minacce rivolte alla sottoscritta... Di tutto. Ovviamente, però, non mancarono le ragazze che sostenevano la bellissima storia d'amore che era nata tra me ed Harry Styles. Una storia d'amore che avrebbe sognato ogni ragazza. Quella storia per cui non riesci a dormire la notte, sei talmente emozionata e tutto che ti sembra quasi irreale. Peccato che la mia storia "perfetta" non lo era affatto! Un copione non lo era, almeno non dalle mie parti.

Ma questo nessuno lo poteva sapere. Nessuno poteva anche minimamente immaginare come io mi sentissi in questo momento. 

Non volevo supporto, non volevo odio, non volevo niente di niente. Questo era tutto così irreale. Era una cosa più grande di me. Se solo non fossi diventata famosa... Non mi troverei in questo grandissimo pasticcio. E, probabilmente, non avrei mai riincontrato Harry.

Non ero del tutto sicuro di quello che provassi in questo momento.

Ho sempre pensato che in un futuro avrei sposato il mio Harry, ho sempre sognato la sua proposta di matrimonio. E' sempre stato tutto così perfetto e meraviglioso. Ma non potevo di certo dimenticare quello che avevo passato per colpa sua. Non mi ero dimenticata di niente.

Purtroppo, però, il mio cuore non era totalmente d'accordo con me, perché se così fosse stato, non mi sarei sentita morire quando il mio bellissimo e famosissimo finto fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio davanti a tutte quelle persone.

Avrei provato indifferenza. Di sicuro non avrei provato tutte quelle emozioni in quel momento e, cosa più importante, non avrei sicuramente sentito il branco di rinoceronti che si stava scatenando nel mio stomaco. Non avrei sentito quelle farfalle svolazzare là dentro. Eppure l'ho fatto.

Ma non potevo... perché questo non era giusto. O forse no?

Prima di decidere che forse sarebbe stato meglio andare a dormire, il mio sguardo cadde sulla mia mano sinistra, o meglio sul mio anello di fidanzamento. Chissà quanto gli sarà costato... Ma, sicuramente, con tutti quei soldi che guadagna, se lo poteva permettere. Ma era leggermente un po' troppo vistoso. Insomma, non era un vero e proprio anello di fidanzamento, quindi non riuscivo ancora a capire tutta questa spesa.

Forse sarebbe meglio toglierlo. Almeno per la notte.

No, forse, sentirei un po' di più la vicinanza di Harry. In effetti, questa è l'unica cosa che ci lega ufficialmente.

---------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti! <3

Parto subito con il chiedervi scusa per il terribile ritardo/assenza che ho fatto. Non era mia intenzione non scrive per un periodo così lungo, ma adesso sono ritornata e oltre ad aggiornare questa storia, sto aggiornando anche "Insegnami ad amare".

Per seconda cosa, vorrei RINGRAZIARE DI CUORE tutte le persone che leggon o questa storia. Non sapete cosa significhi per me vedere che più di 300 persone hanno letto questa storia. Vi adoro davvero tanto e mi fa molto piacere vedere anche le persone che la votano.

Detto questo vi faccio una piccola domandina. Partendo dal fatto che questo capitolo è solo di passaggio e abbastanza corto, che ne dite? Vorrei tanto sapere quello che ne pensate in modo tale da sapere cosa fare: modificarlo o andare avanti?

Un bacione a presto. <3

p.s. Buonaserata a tutti!

All those flashesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora