Niki:
Oggi sento che accadrà qualcosa di strano ma è una bella sensazione anche se la giornata non fa prevedere niente di buono. La scuola è iniziata da pochi giorni e mi sto abituando ai professori e ai miei compagni di classe ma soprattutto ad avere degli amici . Sono di ottimo umore anche se la giornata si prevede con un gran nel temporale cosa che prevedo dal cielo scuro .Esco da casa per guardare il cielo , una cosa che ho sempre fatto fin da piccola anche se preferivo indubbiamente guardare le stelle , il Sole non mi è mai piaciuto per un motivo preciso ovvero che è solo .
Nel cielo lui occupa lo spazio ma è da solo e questo mi rende molto triste .
Poi scorgo in lontananza una figura femminile con lunghi capelli biondi che mi corre incontro alla massima velocità a cui lei può arrivare e quando è a pochi passi da me frena bruscamente e per poco non cade a terra ma per fortuna grazie alla mia prontezza di riflessi la prendo al volo .
Sono molto felice perché abbiamo cinque ore di scuola molto leggere , non fraintendetemi io amo scoprire cose nuove ma di pomeriggio forse verranno i miei amici. Matilde mi sorride vittoriosa per poi iniziare a parlare alla velocità della luce :《Ieri sera ho chiesto a mia madre e a mio padre se io e Marius potevamo venire a casa da te , ovviamente io mi aspettavo un NO ma loro hanno detto che se tu ti fossi presentata a casa nostra avrebbero deciso in base a delle cose che loro considerano fondamentali. Ti prego se dopo scuola ti chiederanno se oltre a me e Marius c'è qualcun'altro di che c'è Marco ma non fare parola di Siden. OK?》
Annuì felice ,dopo pochi secondi apparvero i due amici inseparabili Marco e Marius che mi guardavano felici.
《Marco tu ci sarai ?》Chiesi interessata , con Marco avevo legato molto da quando ci eravamo conosciuti.
《Certo non mi potrei mai perdere una serata con una delle mie migliori amiche. Mia madre ha acconsentito senza esitazione .》spiegò Marco .
《 Però ti dovrai cambiare decisamente. 》Disse Matilde guardandomi.
《In che senso ?》chiesi .
《Se una delle prove è sul look di sicuro conciata così non la supererai .》mi spiegò.
Feci la finta offesa e Mati , abbreviativo che avevo scelto per Matilde mi prese e mi fece aprire casa mia.
Andammo dritte in camera mia, non le diedi il tempo neanche di sbirciare la mia casa che era in camera mia.
La mia camera è ampia e spaziosa con i muri di colore verde smeraldo e con un lampadario rotondo con dei brillantini che innondava la camera da letto . Avevo per tre quarti della stanza una grossa libreria in legno piena di libri , in realtà avevo altre tre stanze piene di libri ma in questa c'erano i miei preferiti , poi c'e in mezzo alla stanza il mio letto verde a baldacchino con dietro una scrivania dello stesso legno della libreria . Appesi al muro c'erano tre quadri , uno rappresentava me e la mia famiglia , un altro una tigre e il terzo un drago di colore nero. Poi nella parete c'e un grosso armadio contenente diversi vestiti .Mati inizia a curiosare e a disordinate i miei vestiti gettandone alcuni a terra mentre altri li riponeva di malagrazia nei cassetti. Non potei non sbuffare a quella vista , io adoravo sapere dove stava ogni cosa . A differenza della mia nuova migliore amica che praticamente come secondo nome aveva disordine.
《Ecco qui .》tirò fuori dal armadio un vestito che mi sarebbe arrivato a metà coscia di colore verde con delle scritte . Poi prese dal mio guardaroba delle scarpe verdi abbastanza eleganti.
《Te lo puoi scordare .》la sgridai.
Non avrei mai indossato un vestito come quello , oggi per di più avevamo ginnastica.
STAI LEGGENDO
Nuove Leggende
RandomIl destino di sei giovani ragazzi completamente diversi fra loro sono i prescelti per un avventura che potrebbe segnare il loro destino e addirittura ponegli fine. Niki riflessiva e geniale , Matilde istintiva e perspicace, Marius simpatico e alleg...