Aki osservava nel buio della notte i prescelti , sapeva che gli dei non avrebbero commesso errori ma dare così tanta fiducia a degli undicenni forse avevano esagerato . Aki sapeva che gli dei erano i custodi della terra e che nessuno di loro avrebbe affidato a qualcun altro il suo compito ,ma troppo potere a volte porta a fare grandi errori, ma per fortuna non tutti erano accecati dalla loro potenza ad esempio Ade che non aveva mai smesso di stare in guardia ,Atena,Nettuno ,Zeus e Era .
Questi avevano creato degli anelli per facilitare il controllo dei loro poteri agli umani , Aki sapeva ben poco di loro ,si ricordava solo quello che Zeus le aveva detto ovvero chi li avesse indossati se fosse stato degno avrebbe avuto così il potere di loro stessi ma per farlo dovevano avere un cuore puro e senza la traccia di volere il potere solo per loro.♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Marius:Da quando era nato, Marius non ricordava un giorno in cui i suoi genitori l'avevano lasciato a casa da solo ,solo non lo era per davvero per la casa c'erano sempre almeno uno dei suoi due genitori ,ma Marius non si sentiva protetto ma in prigione in una campana di vetro , non poteva uscire di casa come tutti i ragazzi, non poteva frequentare la scuola pubblica ma quello che più gli pesava era che non poteva andare al mare . Il mare!
Però,oggi Marius voleva cambiare e forse aveva trovato il modo ,al posto di tormentare i suoi genitori per andare al mare gli chiese di invitare Marco il suo migliore amico . Quando il suo maggiordomo bussò alla porta Marius si controllò il volto ,non aveva niente di fuori posto,le ciocche di capelli marroni erano okay,gli occhi di un colore blu erano tranquilli e i suoi vestiti blu erano senza pieghe e in ordine . Non gli importava niente se fosse stato in ordine di solito,sarebbe sceso con dei pantaloni di una felpa e una maglietta per giocare ma non in quel giorno .《 Albert entra pure .》dissi con tono di voce serio e pacato al tempo stesso .
Dalla porta apparve la figura di un maggiordomo che amo chiamare pinguino ,per la sua uniforme .
L'uomo che era alto e magrolino spiegò al suo signore come gli piaceva chiamarlo che c'era qualcuno alla porta che lo stava aspettando e dopo che lo ebbi congedato avanzai tranquillamente verso la porta con gli occhi dei miei genitori puntati su di me .Quando arrivai davanti alla porta vedo la persona che più ammiro , Marco. I suoi capelli biondi, lisci e corti risplendono e lo portano sempre al centro del attenzione , gli occhi azzurro chiaro , come il ghiaccio , calamitano lo sguardo di tutti. Il suo fisico allenato e la corporatura alta lo fanno vedere ai miei occhi come un guerriero , un grande guerriero. I suoi vestiti sono immacolati , i pantaloni neri sono senza pieghe , la camicia bianca e infine la giacca nera lo fanno sembrare un damerino .《 Buongiorno Marco , è un piacere vederti accomodati pure .》dico con tono di voce atono mentre indicò il grande salotto .
Osservo le facce allo stesso tempo stranite e felici anzi più... soddisfatte dei miei genitori e quella di Marco completamente stupita ,non gli ho ancora detto del piano . Dopo a mio parere inutili convenevoli da parte dei miei genitori e di Mark , così alle volte abbrevio il suo nome io e lui ci dirigiamo a passo spedito verso la mia camera. Dopo neanche mezzo secondo butto giù la mia maschera e gli sorrido , non un sorriso finto oppure troppo grande . No,un sorriso vero che rivolgi alle persone care di cui puoi fidarti , il sentimento che provo verso Mark è un amicizia profonda ma c'è altro ,io provo una sorta di ......
Come dire , una specie di gelosia per un motivo sciocco che centra con i miei genitori. Io da sempre so che hanno avuto una certa simpatia per Marco , addirittura da preferirlo a me e a mia sorella . Mia sorella è un altra dee persone a cui voglio più bene , è testarda e determinata e non si arrende mai ed è anche per questo che la adoro. Si chiama Matilde ed è il mio angioletto , le voglio molto bene ma la sua natura testarda ha infastidito da sempre i miei genitori .
La tengono come rinchiusa in camera ma per me c'è sempre .
STAI LEGGENDO
Nuove Leggende
De TodoIl destino di sei giovani ragazzi completamente diversi fra loro sono i prescelti per un avventura che potrebbe segnare il loro destino e addirittura ponegli fine. Niki riflessiva e geniale , Matilde istintiva e perspicace, Marius simpatico e alleg...