ISOLA

47 4 1
                                    

Matilde:
Mentre mangiamo le crepes penso solo a una cosa:Niki è un genio delle crepes e dei fornelli.

《Matilde va tutto bene?》mi chiede Marco molto formalmente.

《Sì, stavo pensando. 》

《A cosa ?》insiste ma io non so cosa rispondere ma Niki sembra leggermi nel pensiero.

《Oggi pensavo che potevamo fare un giro in città magari facciamo un pic-nic che ne dite ?》esclama Niki .

Io le sorrido grata.

Così io e lei ci incamminiamo verso la nostra stanza dove ci cambiamo mentre scherziamo. Alla fine indosso una felpa azzurra e dei jeans lunghi e scuri. Ho voglia proprio di fare un giretto.

《 Avete finito. 》sento strillare la voce probabilmente è quella di Marius .

Quando usciamo ci troviamo davanti Marius che fa il baciamano a Niki, Harry esce dalla stanza con fare imbronciato e Marco tranquillamente.

《Dove andiamo?》chiesi curiosa a Niki.

《Non so . Marco tu che cosa proponi?》chiese in cerca di idee.

《Potremmo andare davanti al bosco , poi ci dividiamo e ognuno va a comprare qualcosa. 》propone titubante.

《È una splendida idea. 》dico felice .

《Ci dividiamo in gruppi : Marco e Matilde vanno a comprare un po di cibo, Marius tu vai a prendere un po di bibite, Harry tu scegli il luogo e io gironzolo devo vedere una cosa. 》propone Niki con tono incerto.

Arrivati grazie al nostro amico navigatore Marco nel centro della città io e lui ci dirigiamo verso il centro , saluto Niki con la mano e iniziamo a camminare addentrandosi sempre di più nel centro.

Generale:
Mentre Niki ,Marius e Harry camminano si ritrovamo a parlare dei loro poteri .

《Io spero di avere un potere che riguarda l'acqua ..》dice Marius agitando la mano quasi da lì potesse uscire del acqua .

《Io spero che riguardi gli animali .Io li amo.  》esclama Niki sincera, fin da piccola avrebbe voluto poter parlare con gli animali e riuscire a capirli.

Harry pensa,non voleva essere un prescelto non voleva che la sua vita fosse stravolta dalle sue nuove amicizie cosi allegre e non può fare a meno di pensare che il Dio Ade sia quello più adatto a lui cosi tenebroso e cattivo.

《Tu invece?》chiede Niki realmente incuriosita dalla risposta del ragazzo.

Harry immerso com'era nei suoi pensieri ci mise pochi secondi per capire che la domanda era rivolta a lui , poi ci pensò per un tempo che a lui sembrò breve . Per Marius che invece era pieno di curiosità quei pochi minuti furono lunghissimi.

《Ehi !!》disse dopo un po .

《Non lo so. 》Mormorò Harry e poi innervosito dal tempo passato in compagnia di altre persone e non in solitaria si allontanò senza neanche salutare. Niki si voltò per chiamarlo.

《Lascialo stare.》 la rimprovero Marius .《vuole stare da solo. 》

Marius prese una stradina poco dopo ed entrò in un grande negozietto di bibite dove iniziò a girare fino a stufarsi. Niki intanto passeggiava con il vento che le faceva ballare i capelli e con mille pensieri in testa.

Quando arrivo davanti a un negozio non poté che fermarsi ad ammirarne la bellezza, quel luogo la ispirava ad entrare. Quando oltrepassó la soglia lesse la scritta : L'antiquato . La ragazza iniziò a sbirciare in giro per trovare qualcosa di interessante e al improvviso le si parò davanti una figura e senza accorgersene si  ritrovó dieci metri più lontano .L'uomo  fisso il punto dove prima si trovava  sbalordito e lei si sentì strana ,potente . Ma subito pensò a coa avrebbe pensato il Tizio dopo averla vista in due posti differenti nel giro di qualche secondo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nuove LeggendeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora