Omegaverse?

2.6K 38 18
                                    

Quando scrissi questa storia, o meglio, quando scrissi l'originale su cui si basa questa storia, non avevo ancora mai letto un omegaverse, o almeno, un omegaverse per come è intesa oggi, ma solo mpreg scritti a caso senza un Fandom di appartenenza, quindi non sapevo come giustificare la gravidanza maschile.
A oggi, mi rendo conto che per come ho messo la spiegazione non mi piace e la mia intenzione era quella di trasformare la storia in un omegaverse che sia tale.
Arriviamo quindi al perché ho scritto questo post: ho una domanda per voi che avete la mia storia in biblioteca e per voi che l'avete finita in questo momento; pensate che sia meglio riscriverla da capo, o fare una storia nuova? In quest'ultimo caso, dovrei lasciare questa o toglierla?

Allora, grazie a tutti per aver risposto al mio appello.Ho deciso che scriverò un'altra storia e in questi giorni ho analizzato la situazione.
Mi sono reso conto che trasformare questa storia in Omegaverse vuol dire modificare poco e niente; il vero lavoro sarebbe riscrivere lo spin-off "Regalo di Natale non richiesto"
Quindi mi sorge una domanda spontanea: riscrivere tutto restando fedele a questa, o me ne invento una di sana pianta? Che poi, non li ho mai seguiti i One Directione, ma all'epoca facevano audience.

La Magia dell'estateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora