Questo è il settimo e ultimo flashback, dopo questo si avranno una serie di spin-off e un po' di continuo.
Rottura
Dopo la prima sera a casa di Harry, i due ragazzi avevano preso l'abitudine di passare i pomeriggi nell'abitazione del più alto, approfittando del fatto che la madre fosse a lavoro.
Con il passare del tempo, il sesso è diventato fantastico e Louis ha smesso di provare qualunque tipo di dolore.
Successe però, che agli inizi di Agosto, qualcosa di abbastanza grosso, ha sconvolto Harry a tal punto da spingerlo a prendere il compagno molto rudemente, contro la porta di camera sua.
Più tardi, per farsi perdonare il più alto il compagno sul letto e si concentrò soltanto su di lui.
In seguito, mentre il riccio era impegnato a farsi una doccia, Louis raccoglieva le sue cose per potersene andare e gli capitarono sotto gli occhi i due preservativi usati quel giorno.
Gli si gelò il sangue nelle vene quando vide che uno dei due era rotto.
Fece finta di niente e dopo aver salutato il compagno con un veloce bacio casto, se ne andò a casa.
Ora Louis è sdraiato sul suo letto, lo sguardo perso verso il soffitto e il cellulare silenzioso in grembo.
Il vibrare dell'apparecchio lo risveglia dal suo stato catatonico.
Harry: Mi dispiace per quello che è successo oggi pomeriggio...Louis: È la prima volta che ti comporti in modo COSÌ stranoHarry: Ho avuto problemi con Taylor
Louis: Bel modo per sfogarsi
Il liscio risponde arrabbiato, spegnendo subito il telefono, per impedire all'altro di esprimere alcune scuse.
Si spoglia velocemente e si sdraia sotto le coperte, deciso a dormire un paio d'ore prima di cena, ma non ci riesce, perché la sua mente viaggia come non ha mai fatto da riposato e rivive quei due ultimi mesi passati con Harry.
Ripensa al loro primo incontro nella doccia, al loro stupido patto, al comportamento del compagno, più simile a quello di un fidanzato che a quello di uno scopa-amico.
Comincia a riflettere sul loro rapporto, considerando che alla fine, lui è solo una specie di esperimento per il più alto, anche perché l'altro non vuole che nessuno sappia del loro rapporto: per non mettere a rischio la sua reputazione da etero convinto e la sua relazione con la sua oca-stronza-fidanzata.
Quando comincerà la scuola, non potranno più passare così tanto tempo insieme; vedrà Harry pomiciare con la Swift nei cambi dell'ora e non avranno più la loro routine.
Inoltre, cosa più importante di tutte, non può rischiare di rimanere gravido del riccio, perché vorrebbe dire crescere un figlio senza un'altra figura paterna.
Oggi ha rischiato parecchio con quel preservativo rotto e non può permettersi che succeda un'altra volta.
Non può neanche continuare a frequentare il più alto, con la consapevolezza che un giorno gli chiederà di vedersi per poterlo scaricare di persona, o almeno spera che non lo faccia per messaggio.
È stanco di soffrire perché innamorato di una persona che non potrà mai avere completamente, quindi giunge alla conclusione che l'unica cosa da fare, è che sia lui a mettere la parola "fine" alla sua relazione con Harry, prima che lo faccia l'altro.
STAI LEGGENDO
La Magia dell'estate
Roman d'amourLouis, Niall e Zayn sono amici da anni e per questo i tre si supportano in tutto e per tutto. Soprattutto con Louis, che oltre ad essere gay, fa parte del 20% della popolazione maschile in grado di portare a termine una gravidanza. Cosa succederebbe...