Questo è il quinto flashback
La prima volta
Erano passate due settimane dall'incontro con Derek e il rapporto tra Louis ed Harry sembrava ormai consolidato, ma il liscio non si rallegrava della cosa: il compagno non aveva problemi a manifestazioni pubbliche, sempre che non ci fosse qualcuno nei paraggi che li conoscesse; a parte questo, il più basso non aveva motivo di pensare che il riccio non si stesse solo prendendo gioco di lui e per sicurezza, aveva deciso di approfittare delle attenzioni di Harry, fino a quando gli sarebbe stato possibile.
Purtroppo per Louis, il suo piano era fallito miseramente dal primo giorno, da quando aveva acconsentito a "farsi usare", trovando un mucchio di scuse per nascondere anche a se stesso la cosa, ma lui, che lo volesse o no, era ormai irrimediabilmente innamorato di Harry.
Per questo, quando il più alto aveva chiesto di andare fino in fondo, aveva accettato senza pensarci due volte.
Si trovavano come al loro solito nelle docce, con Harry pressato contro il più basso, una sua mano tra le sue gambe e la bocca attaccata al suo collo.
« Hazzz - lo chiama gemendo il liscio - non farmi un altro succhiotto! » lo prega.
« Perché no? » si lamenta l'altro.
« Perché deve ancora sparire l'ultimo che mi hai fatto, senza considerare la fatica che ho fatto per nasconderlo » riesce a spiegare, nonostante tutto.
« Tutti devono vedere a chi appartieni » sospira il riccio, tornando a lambire la pelle tenera.
« E se mi chiedono chi è stato? - continua il liscio, preso da una strana forza - Non voglio mentire » sembra che implori, per qualcosa che non è chiaro.
« Digli che è stato Harry Styles a farteli » risponde serio il più alto.
Louis geme dalla gioia, afferrando con forza i capelli del compagno per coinvolgerlo in un bacio diverso dagli altri.
« Ti voglio » geme il riccio, interrompendo il bacio.
« Sono qui » afferma il più basso, tirandoselo nuovamente contro.
« Voglio tutto di te... - sospira nuovamente, portando le mani a stringere le natiche sode del liscio - Tutto! » ribadisce il concetto, stringendo quei pezzi di carne con possesso, facendo gemere di aspettativa l'altro.
Louis capisce di essere veramente fregato quando il riccio lo tira su di peso, dirigendosi verso lo spogliatoio interno e non si oppone, perfettamente consapevole che sta per donare la sua verginità alla persona che ama.
Harry lo posa delicatamente su una panchina, sfruttando i vestiti precedentemente lasciati li e non perde tempo, inchinandosi tra le cosce aperte del più basso, per prendere in bocca il suo membro già duro e gocciolante, senza girarci in torno.
Il liscio ansima, geme e si contorce sotto la dolce tortura del compagno; non è il primo che riceve dall'altro, ma sicuramente, la situazione in cui si trovano aiuta ad amplificare tutte le sensazioni.
È così preso dalle nuove emozioni che lo travolgono, che quasi non si accorge del primo dito che viola la sua apertura per prepararlo al dopo, ma il secondo e il terzo li sente bene.
Le scariche di dolore che gli risalgono su per la colonna vertebrale però, gli restituiscono quella scintilla di lucidità necessaria per ricordarsi che non può rischiare, che ha bisogno di un preservativo.
STAI LEGGENDO
La Magia dell'estate
Storie d'amoreLouis, Niall e Zayn sono amici da anni e per questo i tre si supportano in tutto e per tutto. Soprattutto con Louis, che oltre ad essere gay, fa parte del 20% della popolazione maschile in grado di portare a termine una gravidanza. Cosa succederebbe...