Con questo capitolo inizia un flaschback lungo una decina di capitoli, vi avvertirò quando finirà.
Louis e Harry ora sono felici, ma come è iniziata la loro relazione?
L'inizio di un'estate movimentata
La scuola è finita da due giorni ed Harry non ne può già più...non che gli piacesse andare a scuola.
Il suo tormento nasce dal fatto che non ha più una scusa valida per potersi dedicare alla sua nuova ossessione: Louis Tomlinson, il suo compagno di classe gay.
Questa cosa lo tormenta da parecchio, da quando il liscio gli ha sorriso ringraziandolo perché gli aveva recuperato la merenda rimasta bloccata nel distributore.
Non ha mai visto un sorriso così luminoso e ormai da settimane, quando vede il più basso sorridere felice, nasce dentro di lui il desiderio che quei sorrisi siano solo per lui.
Ogni volta che ci pensa, si rimprovera dicendosi che non è gay e per provarlo, c'è la fantastica ragazza seduta vicino a lui, sul letto di lei, intenta a raccontargli dell'ultima uscita per shopping con le amiche.
Swift Taylor parla, ma Harry non l'ascolta, non che lei ci faccia molto caso, mentre lui è perso nei suoi pensieri, per trovare una soluzione al suo ultimo problema: si masturba di più pensando a Louis che alla sua ragazza, che non lo attira più come prima e per il quale è sicuro di non provare più niente, se non un forte fastidio.
Viene riscosso dai suoi pensieri proprio dalla ragazza, che si è seduta a cavalcioni sulle sue cosce, solo con un inutile reggiseno addosso, mentre è concentrata a slacciargli i pantaloni.
Harry agisce d'istinto, afferrandole i polsi per fermarla
« Taylor ti prego - si lamenta - Ho corso tutto il giorno...sono stanco » prova a convincerla.
« Tu non ti preoccupare - lo assicura lei, liberandosi dalla sua presa e riprendendo il lavoro - Penso a tutto io...tu chiudi gli occhi e riposati » gli dice suadente, dandogli un piccolo bacio casto sulle labbra.
Il riccio cede al suo tocco, troppo stanco di tutto per ribattere, quindi chiude gli occhi e l'immagine di un Louis nudo seduto su di lui, si sovrappone a quella della sua ragazza.
Dovrebbe essere infastidito dalla cosa, ma non ci riesce, anzi, comincia ad eccitarsi maggiormente quando la ragazza gli afferra saldamente il cazzo massaggiandolo e succhiandogli il collo e lui, immagina che sia il liscio a fargli quelle cose.
Harry tiene la bocca chiusa, senza emettere nessun suono, per paura che possa scappargli qualcosa di pericoloso per lui.
A un certo punto, socchiude gli occhi, per vedere cosa la sua ragazza stia aspettando dopo avergli messo il preservativo, e quel che vede lo sciocca di più che pensare al corpo nudo e tonico di un ragazzo: Taylor si sta preparando da sola, come se dopo tutte le volte che lo hanno fatto debba servire a qualcosa.
Il ragazzo rimane impietrito a fissare le lunghe e affusolate dita della ragazza che entrano ed escono dalla sua vagina, ma serra nuovamente gli occhi per paura che la sua eccitazione possa scemare.
"Non sei più attratto dalle donne! Non sei più attratto dalle donne!! è il tarlo che gli perfora la testa.
"Devo mettere fine a questa tortura!" è la sua risposta, mentre sente la ragazza impalarsi su di lui, che comincia subito a cavalcarlo.
Harry sa che non può farcela, quindi s'immagina ancora il liscio e che sia lui a cavalcarlo in quel modo.
Stringe i pugni e si morde le labbra, per impedirsi di chiamare il nome di Louis mentre viene.
Taylor sembra soddisfatta mentre si sfila da lui e gli toglie il preservativo, facendolo sparire, ma poi si sdraia dubbiosa affianco a lui, senza avergli tolto gli occhi di dosso e senza neanche essersi rivestita.
Harry si chiude in fretta i pantaloni, deciso a chiudere con quella ninfomane per poter trovare un modo per avvicinarsi a Louis.
« Sei strano » constata lei, ora confusa.
« Ti lascio » risponde lui secco, alzandosi in piedi, recuperando le sue cose.
« COSA?! » urla Taylor, saltando su di scatto.
« Senti - la richiama lui - Non ti amo più...anzi, penso di non averlo mai fatto e » prova a spiegarsi.
« È Tomlinson vero?! - lo interrompe la ragazza - Ho notato come lo guardi durante le lezioni » lo accusa.
« No - le risponde calmo - Semplicemente non ti amo » ribatte tranquillo, avviandosi all'uscita.
« Non lo accetto! » gli urla dietro la sua ormai ex-ragazza.
« Pensa quel che vuoi » le concede lui, chiudendosi alle spalle la porta di quella casa in cui non metterà sicuramente più piede.
* * * * * * * * * * *
Harry cammina lento per le vie del centro, nuovamente perso nei suoi pensieri alla ricerca di un piano per trovare Louis e poterlo frequentare senza destare "sospetti".
Come un fulmine a ciel sereno, gli ritorna alla mente il ricordo di una conversazione tra il ragazzo che tormenta i suoi sogni e i suoi amici: farà volontariato al Centro Sportivo nella città vicina.
"Tutto risolto...non resta che inscriversi e avvicinarlo con qualche scusa" si dice tutto convinto.
Con un sorriso ebete stampato in volto, il riccio si dirige verso casa, convinto che passerà l'estate migliore della sua vita.
Sarà veramente così?
POTREBBE ANCHE ESSERE
NON CONTIAMO CHE SI RITROVA CON:
- UN FRATELLO GAY FIDANZATO DA UN PAIO D'ANNI
- UN PADRE OMOFOBO
- SI RISCOPRE BISEX E INNAMORATO DI UN RAGAZZO FANTASTICO
- UN ORGOGLIO TALE CHE LO PORTA A MANDARE A L'ARIA TUTTO QUANTO
STAI LEGGENDO
La Magia dell'estate
RomanceLouis, Niall e Zayn sono amici da anni e per questo i tre si supportano in tutto e per tutto. Soprattutto con Louis, che oltre ad essere gay, fa parte del 20% della popolazione maschile in grado di portare a termine una gravidanza. Cosa succederebbe...