Consegnai i moduli e il signore mi diede le chiavi.Andai in macchina e arrivai al palazzo.Aveva 5 piani ed il mio appartamento era al quinto piano.Presi tutte le borse e gli scatoloni e li misi in ascenzore.Chiusi la macchina e salii all'appartamento.
Aprii l'appartamento.Era molto grande e luminoso.Era casa mia.Casa mia e solo mia.
Portai le borse e gli scatoloni nel salone e chiusi la porta.Poggiai le chiavi sul tavolo.
Visitai bene la casa.Dalla polvere sui mobili intuii che era stata chiusa per molto tempo.Ed io,prima che mio padre mi riducesse così,ero una maniaca della pulizia.
Così decisi di andare un'attimo al super mercato difronte a comprare i detersivi,i saponi,pezze insomma tutte le cose per pulire e anche qualcosa da mangiare.
Finito di fare spesa ritornai a casa e mi misi a pulire.Si fecero le 15:00 e finalmente avevo finito di pulire e di mettere apposto la mia roba.
Ad un certo punto aprii il rubinetto della cucina ma l'acqua non usciva così presi le pagine gialle e comiciai a cercare il numero di un idraulico qualsiasi.
Lo trovai e chiamai.
*Pronto...
*Salve...Sono Ellie Johns...Lei è l'idraulico Robin Styles?
*Si sono io...
*Potrebbe venire *indirizzo* perchè non mi funziona il rubinetto della cucina.
*Guardi manderó mio figlio perchè sono impegnato.
*Okay perfetto...A che ora?
*Guardi 10 minuti ed è subito da lei.
*Okay grazie arrivederci.
*Arrivederci.
In questi 10 minuti non sapevo cosa fare così decisi di guardare la TV.
----20 minuti dopo----
Suonarono alla porta.
Aprii...
Wow...Era un figo da paura...Aveva i capelli castani e ricci,degli occhi verde smeraldo e due adorabili fossette.
-Lei è Ellie Johns?-
-Si sono io...Ma mi dia del tu-
-Okay Ellie...Dammelo anche tu-
-Okay...Ehm..-
-Sono Harry-
-Oh Okay Harry...Ti darò del tu.-
Ridacchiammo.
Rimanemmo un attimo a guardarci poi lui interruppe il silenzio.
-Scusami se sono in ritardo...Dov'è il problema?-
-Oh si...Guardi..-
-Guardi?-
Disse aggrottando le sopracciglia.
-Oh...Ehm...Guarda-
Eravamo faccia a faccia.
Okay ora credo all'amore a prima vista.
-Ehm...Il tubo della cucina...Credo sia rotto.-
-Controlliamo-
Si sdraiò per terra e mi fece segno di sdraiarmi vicino lui.
Cominciò a controllare.E io guardavo lui.
-Mi puoi aprire il rubinetto per favore?-
-certo-
Lo aprii e si fracicò.Lo chiusi subito e cominciai a ridere.Rise anche lui.
-Oh dammi la maglia..Te la metto nell'asciugatrice.Ci mette un quarto d'ora.-
-Ehmm..-
-Cos'è ti vergogni a stare a petto nudo?-
Ridacchiai
-Non mi vergogno di niente...Tieni.-
Disse ridacchiando.
Si tolse la maglia.
Toh guarda...Ho un dio davanti a me.
Rimasi a bocca aperta.
-Tesoro...Ti piaccio eh.-
-Che...Io...No....Cioè...Ehm...Tu...Si...-
-Ora toglitela pure tu la maglia però-
Mi disse facendo il labruccio.
Non puoi hai i tagli...E non vuoi che lui li veda vero?
-Harry...Magari un'altra volta..Ho freddo.-
-Okay.Allora baciami.-
-Ma non ci conosciamo.-
-O togli la maglietta o ci baciamo perchè mi piaci.-
Non puoi fargli vedere i tuoi graffi.Ancora no.
Decisi.
Mi avvicinai lentamente a lui e lo baciai.Che bello stare sulle sue labra.Ad un certo punto picchiettò sul mio labro inferiore per chiedermi l'accesso che subito diedi.Le nostre lingue danzavano.Che bella sensazione.
Devo riincominciare a vivere.E perchè non provare ad avere un ragazzo?Magari ci andremo piano sempre se vuole.