Pov's T/n
Vedo correre Draco nella mia direzione e si ferma davanti a me.
Draco: scusami t/n, non volevo. Ho pensato che se io ti avessi baciata potevi vedere la reazione di Cedric e ....
Io: Draco tranquillo non è colpa tua se sono andata via ma perché ho visto che Cedric era indifferente.
Draco: magari non voleva farlo vedere davanti a te.
Io: magari ma adesso andiamo in sala grande
Arriviamo e noto che Cedric continua a fissarmi.
Chissà forse è vero che gli piaccio.
Finito il banchetto mi dirigo verso la mia sala comune ma qualcuno mi prende per il polso e mi fa girare. Vedo Cedric in tutta la sua bellezza.
Io: ciao Cedric
Cedric: ciao T/n, volevo chiederti se domani volevi venire a fare una passeggiata al lago nero con me?
Io: si certo volentieri.
Ero contentissima il ragazzo che mi piaceva dall'anno scorso mi chiede di uscire.
Cedric: bene allora domani alle 16.30 davanti alla Sala Grande?
Io: perfetto a domani.
Arrivata in camera dico tutto a Pansy che sembra contentissima.
Pansy: allora cosa indosserai? Poi dovrò truccarti e pettinarti e ...
Io: tranquilla domani ci pensiamo.
Pansy: ma...
Io: niente ma ho sonno e domani abbiamo lezione. Buonanotte Pansy
Pansy: notte T/n!*il giorno dopo*
Mi sveglio super agitata pensando che dopo dovrò fare una passeggiata con il ragazzo più bello di Hogwarts. Scendo con i miei amici per fare colazione e arriviamo al nostro tavolo.
Io: ragazzi Cedric mi ha inviata a fare una passeggiata con lui oggi pomeriggio. Dico eccitata .
Draco: sono contento per te.
Blaise: nuova coppietta in arrivo ehhh
Pansy: speriamoo
Blaise: ti sta giusto guardando in questo momento!
Mi giro e vedo che mi sorride allora io ricambio il sorriso e mi rigiro.
Io: oddio ragazzi non so come comportarmi, sono agitata e se non...
Blaise : stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene
Draco: Blaise ha ragione stai calma e sono sicuro andrà benissimo
Pansy : ovviamente dopo ci prepariamo e sarai stupenda
Io: grazie ragazzi adesso sono più tranquilla.
Finita la colazione ci avviamo verso l'aula di pozioni...
Pitón: allora oggi ci metteremo in copie per preparare l'amortencia. Potter e weasley, Granger e Parkinson, Malfoy e t/c ...
Io vado subito da Draco e iniziamo a preparare la pozione.
Draco: allora cosa senti?
Io: menta, libro nuovo e lampone. (Ma questo non è l'odore di Cedric. Aspetta ma sono due profumi mischiati. Oddio sono quelli di Draco e Cedric. No è impossibile io amo Cedric non Draco. Boh non lo so.)
Io: e tu Draco.
Draco: mirtillo, pergamena nuova e rosa.
Io:okay( ma è il mio profumo, no è impossibile si sarà sbagliato. Si sarà così )
Draco: professore noi abbiamo finito.
Putin: benissimo ragazzi 10 punti a Serpeverde.
Potter: anche noi abbiamo finito! Piton si avvicina la guarda e dice: e questa sarebbe una pozione! Meno 5 punti a Grifondoro!
Io e Draco ridiamo sotto i baffi e così ci avviamo verso la prossima lezione. Finite tutte le lezioni vado in camera a cambiarmi per la passeggiata, però non mi vesto troppo elegante. Metto una gonna a quadri verde e un maglioncino verde. Mi trucco e mi pettino con l'aiuto di Pansy.
Pansy: t/n sei bellissima adesso vai e fagli vedere quanto vali.
Io: grazie Pansy ti voglio bene.
Pansy: buona fortuna
Io: grazieee[continua...]
✨ANDATE A LEGGERE LA NUOVA STORIA
SU CEDRIC DIGGORY✨Spazio autrice
Ecco il secondo capitolo! Spero vi piaccia.
~ Marty💚❤️
STAI LEGGENDO
In love with my best friend ~ D.M.
Fanfic[COMPLETA] T/n t/c. Draco Malfoy. Due serpeverde. Amici, anzi migliori amici. Presto qualcosa in loro cambierà. Si innamoreranno, ma gli ostacoli non sono pochi. Dopo tutto riusciranno a stare insieme? Profilo Insta: accioxharrysfregiato ~ Mart...