10.

3.8K 124 19
                                    


H: allora T/n sai che perderai vero
Io: stai zitto Harry peggiori la situazione
H: perchè ?
Io: sono agitata non si vedeeee
H: abbastanza
Un bolide vola nella mia direzione e lo schivo.
Io: Flint!!
F: scusa starò più attento
Dopo poco ne arriva un altro che per poco non mi prende. Poi ne arriva un altro e un altro ancora. Ma come mai ci sono 4 bolidi?? Ma che sta succedendo?
Vedo qualcosa di oro volare dritto a me! Oddio è il boccino! Harry non l'ha visto meglio che mi affretto! Però i bolidi mi arrivano sempre contro! In più sono 4.
Io: Flint!!!!
F: arrivo!!!
Io corro dietro il boccino. Manca pochissimo. Arriva anche Harry ma l'ho già preso. Mi arriva improvvisamente un bolide e cado dalla scopa. Ma qualcuno mi prende. È Draco.
Io : grazie Draco!!
Draco: di niente amore.
Dice baciandomi. Io apro la mano e vedo il boccino.
~ T/n t/c ha preso il boccino d'oro! 150 punti a Serpeverde! Serpeverde vinceeee!!! ~
Io abbraccio Draco dalla felicità ma vedo un bolide che sta arrivando proprio su di noi. Ma la partita è finita!
Io: Draco spostatiiiiii!
Lui subito si butta a destra e mi trascina con lui.
Il bolide cade a terra a un metro da noi.
Io: grazie ancora
Draco: tranquilla
Usciamo dal campo sotto gli applausi di tutti.
C: sei stata eccezionale! Lo sapevo che ce l'avresti fatta!
Io: grazie anche se tutti quei bolidi venivano verso di me! Poi erano 4! Com'era possibile!
C: madama Hooch ha detto che indagherà. Mi dispiace per questo inconveniente!
Io: non fa niente abbiamo vinto! Non avrei mai creduto che sarei riuscita a prendere il boccino...
C: bravissima continua così!
Ci cambiamo e andiamo in sala comune dove vedo tutti i Serpeverde che urlano: sorpresaaaa!!!
Vedo un cartellone con scritto : a T/n la migliore cercatrice di sempre!
Io: grazie ragazzi ma non dovevate!
Capitano: certo è la tua prima partita e ovviamente l'hai vinta!!
Draco: hai visto che bella sorpresa?
Io: ovvio è stupenda
Festeggiamo tutta la sera. C'era la musica, avevano fatto un piccolo banchetto è stato tutto bellissimo. Finita la festa andiamo a dormire. È stata una giornata bellissima!

*il giorno dopo*

Mi alzo e vedo che Pansy non c'è. Allora mi preparo e scendo a fare colazione. Vedo che sono tutti lì che mi aspettano.
Io: come mai che siete già qua?
Draco: sei tu che sei in ritardo in realtà!
Io: oddio che ore sono?
Pansy: Mancano dieci minuti alle 8.
Io: oh merda devo fare colazione e andare a erbologia!
Faccio colazione velocissima e corro verso erbologia. Per fortuna sono arrivata puntuale. La lezione è stata interessante ma un po' lunga!
Finite tutte le ore di lezione mi avvio verso la sala comune ma qualcuno mi afferra il braccio e mi porta in una sala buia. Riesco solo a vedere dei capelli lunghi biondi. Non so davvero chi può essere.
X : ti avevo detto di stare lontana da Draco! I bolidi non ti sono bastati!
Io: eri tu!!
X: ovvioo
Io: non starò mai lontana da Draco!
X : be se non lo farai tu lo farò io!
Io: ma cos???
X : adesso vai via! Subito!
Io: calmatiiiii! Ma si può sapere che cosa vuoi da noi??
X: Draco!
Io: non lo avrai mai. Dico andandomene. Quella lì è proprio fuori! Vado in sala comune e...

Continua....

In love with my best friend ~ D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora