Pov's T/n
Esco e vedo che tutti guardano qualcosa. Mi avvicino e vedo che ci sono i miei amici che lanciano incantesimi contro Cedric, Matt e Simon.
Io: basta ragazzi. Non mi ascoltano e continuano. Allora decido di mettermi in mezzo a loro ma un incantesimo mi colpisce e vado a terra. Poi buio totale.Pov's Draco
Vedo t/n arrivare e dice di smettere ma noi continuiamo. Lei si mette in mezzo è un incantesimo la colpisce. Io corro da lei mentre cade.
Io: nooooooo t/n e inizio a piangere
È la stessa situazione che mi ha predetto lei stamattina.
Io: svegliati t/n ti prego
Pansy: portiamola in infermeria, subito
La prendo a mo di sposa e insieme a Pansy e Blaise la porto in infermeria.
Madama Chips: cos'è successo alla signorina T/c?
Io: l'hanno schiantata.
M.C: Mettila su quel lettino. L'appoggio lentamente. Ci sediamo e aspettiamo che madama chips ci dica qualcosa.
M.C. : tranquilli tra qualche ora si sveglierà e potrà andare questa sera.
Passano alcune ore.
Pansy: noi andiamo Draco! Tu rimani ancora un po'?
Io: si sì andate ragazzi! Ci vediamo dopo!
B/P: ciao Draco! A dopo !
Non so cosa fare lì da solo allora iniziò a parlare anche se non mi sentirà mai.Pov's T/n
Sento una voce che parla ma non riesco ad aprire gli occhi sono troppo debole.
Draco: t/n ti prego svegliati, io ti amo e non potrei mai perderti. Sei la mia vita, non sai quanto ti amo.
Io: anch'io. Dico aprendo piano gli occhi
Draco: ti sei svegliata finalmente. Mi dispiace per quello che è successo...
Io: tranquillo non fa niente
Draco: per prima... hai detto anch'io??
Io: si certo.
Draco: e per cosa?
Io: mi avevi detto ti amo no? O forse me lo sono sognato? Può essere..
Draco: non te lo sei sognato ma davvero mi ami?
Io: si Draco ti amo. L'ho capito da poco, ma credo che in realtà ti amo da sempre solo che non me ne ero mai accorta.
A quel punto mi bacia. Adesso si che mi sentivo meglio. Mi sentivo bene. È stato il bacio più bello della mia vita, perché ho capito di amare davvero Draco.
Draco: ti amo tanto
Io: ti amo anch'io Draco
Passiamo un po' di tempo insieme e si fa sera.
M. C : cara puoi andare!
Io: grazie mille.
Io e Draco andiamo in sala comune, appena arrivati Pansy e Blaise mi abbracciano.
Pansy: stai bene??
Io: si tranquilla
Blaise: sicuraaa? È colpa nostra! Non avremmo dovuto ...
Io: tranquilli ragazzi sto bene! E non è colpa vostra, ma di quei tre imbecilli!
Draco: hai ragione però credo che tu debba riposare tesoro!
Pansy: è successo qualcosa per caso?
Io: io e Draco stiamo insieme
Blaise: grande amico sono felice per voi!
Draco: grazie mille adesso siamo due coppie.
Pansy: eh già! Io e Blaise e tu e t/n
Pansy e io andiamo in camera e mi addormento con facilità visto che ero stanchissima.Spazio autrice
Ciao ragazzi! Finalmente T/n e Draco stanno insieme, ma non è ancora finita 😂, perciò restate attivi.
~ Marty💚❤️
STAI LEGGENDO
In love with my best friend ~ D.M.
Fanfiction[COMPLETA] T/n t/c. Draco Malfoy. Due serpeverde. Amici, anzi migliori amici. Presto qualcosa in loro cambierà. Si innamoreranno, ma gli ostacoli non sono pochi. Dopo tutto riusciranno a stare insieme? Profilo Insta: accioxharrysfregiato ~ Mart...