Pov's Draco
I miei occhi non credono a ciò che ho appena visto. T/n e Cedric che si baciano. Draco stai calmo non agitarti, stai calmo o potresti rompere qualcosa.
Blaise: Draco stai bene
Io: tutto okay
Pansy: si stanno baciando lo sapevo che bellooo
Blaise: amico so che ti piace ma stai tranquillo se vuoi ce ne andiamo possiamo andare, mi sussurra
Io: no se ne stanno già andando loro risolto il problema.
Vedo che lei ci saluta e ricambio il saluto non voglio che veda come mi sento davvero.
Fine pov's DracoIo e Cedric decidiamo di uscire e mi porta in un prato fiorito.
Io: Che bello Cedric
Cedric: mai quanto te
Io: grazie amore. dico per poi baciarlo
Passammo il tempo ridendo e baciandoci finché non arrivò ora di cena. Allora ci incamminammo verso la sala grande e io andai dai miei amici.
Dopo, ovviamente, aver finito di raccontargli tutto notai che i due amici di Cedric, se non mi sbaglio Matt e Simon, ridevano e ogni tanto mi guardavano. Sinceramente non capivo cosa stesse succedendo ma sentivo dentro di me che mi deridevano. Spero solo mi sia sbagliata.
Stasera abbiamo deciso di organizzare un pigiama party e abbiamo invitato anche Cedric.*la sera*
Siamo in camera mia e di Pansy e sono appena arrivati i ragazzi.
Cedric: cosa volete fare
Io: io avevo in mente di guardare un film. Una mia amica mi ha fatto scoprire queste cose babbane e giuro che sono fighissime.
Draco: io so cosa sono, ma che genere di film vuoi guardare?
Io: non lo so tu cosa dici
Draco: horror
Io: noooooo è escluso
Cedric: si dai mi ispira
Pansy: okay
Io : no ragazzi ho pauraaaaa
Cedric: ma ci sono qua io
Io: okayy
Inizia il film, siami seduti suoi nostri letti. Io e Cedric sul mio, Pansy e blaise sul suo e Draco sulla poltrona. Io mi stringo forte a Cedric per tutto il film.
Alla fine del film io e lui ci addormentiamo abbracciati.
*mattina*
Oggi ci sono le selezioni per far parte della squadra e io voglio provare ad essere la cercatrice. Quest'estate mi sono allenata molto e credo di potercela fare. ( fate finta che Draco era portiere)
Mi alzo e vedo che Cedric sta ancora dormendo.
Io: Ced svegliati
Cedric: 1 minutooo dice rigirandosi nel letto.
Io: scusami. Lo bacio e lo butto giù dal letto. Cedric: cos'è successo... TU! Mi hai buttato giù te?
Io : no ma stai scherzando non lo farei mai. Dico ridendo. Cedric: me la paghi. Inizia a rincorrermi per la stanza e a farmi il solletico.
Io: Ced smettila ah ah ti pregooo.
Pansy: che succede
Blaise: cos'è sto chiasso stavo dormendo!
Draco: meglio che continuiamo a dormire raga!
Io: e no devo fare le selezioni!
Pansy: ahhh si prepariamoci!!!
Vado in bagno e indosso la divisa di quidditch, prendo la mia scopa e mi dirigo al campo insieme a Cedric e i miei amici che verranno a farmi il tifo.
Draco: vai T/n c'è la puoi fare.
Io: grazie Draco e lo abbraccio
Vado in campo e aspetto il turno. Finite le selezioni mi si avvicina il capitano.
Capitano: brava t/n, sei stata fenomenale. Sei in squadra!
Io: grazieeeeeee sono felicissima
E subito corro dai miei amici. Non so perché ma il primo che mi viene da abbracciare è Draco.
Draco: lo sapevo che ce l'avresti fatta. Siamo in squadra insieme, grande
Cedric: sei stata bravissima amore e mi bacia
P/B: sei stata grande e mi abbracciano
Io: avrei una certa fame adesso. dico ridendo.
Tutti: si andiamoSpazio autrice
Ecco il quarto capitolo! Spero vi piaccia
~ Marty 💚❤️
STAI LEGGENDO
In love with my best friend ~ D.M.
Fanfiction[COMPLETA] T/n t/c. Draco Malfoy. Due serpeverde. Amici, anzi migliori amici. Presto qualcosa in loro cambierà. Si innamoreranno, ma gli ostacoli non sono pochi. Dopo tutto riusciranno a stare insieme? Profilo Insta: accioxharrysfregiato ~ Mart...