Questo è il mio capitolo preferito.
Preciso che in questo capitolo mi riferirò principalmente agli Omega maschi, ma tutto quello che dico si può tranquillamente attuare anche alle Omega femmine.Cos'è il calore??
Il calore è un periodo ricorrente nella vita di un Omega.
Lo si può considerare un po' come il ciclo nelle ragazze.
Inizia a un certo punto della vita di un Omega e continua nel tempo in modo periodico. Che può essere ogni mese, o ogni due, oppure ogni tre e così via.
Anche la durata varia a seconda della storia.
Certe volte dura solo un paio di giorni, ma altre volte può durare fino a un massimo di una settimana.Durante il calore, l'Omega emana una grandissima quantità di feromoni in grado di attirare qualsiasi Alpha (certe volte anche i Beta) nelle vicinanze per l'accoppiamento.
Il che significa che ogni Alpha viene quasi posseduto da un vero e proprio istinto animale che deve essere soddisfatto a qualsiasi costo.Ebbene sì, se un Omega ha un calore improvviso durante la scuola o lo shopping c'è il pericolo che una folla inferocita (meglio infoiata) di Alpha, lo aggredisca, stuprandolo e cercando di marchiarlo con il morso (ne parleremo meglio nel capitolo "legame").
Ci tengo a precisare che una cosa del genere è molto rara nelle storie. Io ne ho lette davvero tante e solo una volta, un Omega ha rischiato una cosa del genere.Spesso questo espediente viene utilizzato per scrivere storie a puro tema erotico, senza doversi preoccupare così di dare una parvenza di giustificazione alla scena di sesso spinto.
Ma state tranquilli, di norma una storia d'amore Omegaverse, non avrà mai una scena del genere, perché abbastanza traumatica e non in linea con il tema amoroso.
In alcune storie, il calore compare verso i 16 anni dell'Omega, altre volte allo scoccare della maggiore età.
In altre avviene in modo puramente casuale e in altre ancora avviene non appena l'Omega incrocia lo sguardo con il suo compagno Alpha, o sente il suo odore.Spesso gli Omega sentono quando il calore è vicino, così rimangono chiusi in casa o in veri e propri bunker, cosicché nessun Alpha senta il loro odore.
Spesso queste stanze fortificate anti Alpha, sono delle mini case super fornite, in cui l'Omega può passare il calore e così soddisfare la sua voglia di essere posseduto, attraverso l'utilizzo di diversi "giocattoli".Anche se non è esattamente la stessa cosa.
È un po' come avere un prurito che non può essere soddisfatto se non da un Alpha.
Inoltre, queste stanze servono anche per gli Omega.
Perché? Perché durante il calore (non in tutte le storie però) gli Omega diventano super disponibili e farebbero qualsiasi cosa pur di farsi ingravidare o mordere.
Proprio per questo, in alcune storie, gli Omega portano dei collari anti morso. Proprio perché essere morsi da un Alpha (sul collo) equivale a una sorta di matrimonio legale e spirituale. E sarebbe un po' brutto ritrovarsi legati a una persona che non si conosce o che ti ha violentato etc etcC'è da aggiungere che gli Omega, hanno una sorta di lubrificazione naturale che si può attivare con il calore o semplicemente con l'eccitazione. Questa lubrificazione serve per facilitare il rapporto e spesso gli Omega non hanno bisogno nemmeno di essere preparati dai loro Alpha grazie a questo liquido. (Visto che gli Alpha sono super dotati).
Ogni Omega (che sia maschio o femmina) può rimanere incinta con un semplice rapporto sessuale. Durante il calore la certezza che l'Omega rimanga gravido è quasi assoluta.
Esistono, inoltre, delle compresse, o meglio dei medicinali, chiamati soppressori.
Essi sono in grado di bloccare il calore degli Omega o addirittura nascondere il loro vero odore, facendoli sembrare dei Beta agli occhi di tutti.
L'unica cosa negativa è che, bloccando la loro vera natura, anche il carattere tende a cambiare e di solito, quando si smette di usarli, tutti i calori soppressi piombano giù tutti insieme contemporaneamente.
Immaginate la pericolosità della cosa.Altra cosa molto importante.
Spesso (ma non sempre), nella società esiste un sistema di assegnazione degli Omega. Che si preoccupa di far trovare un compagno Alpha al soggetto Omega.
Mi spiego meglio.Di norma funziona così.
Gli Omega hanno un tempo limite (che può essere la maggiore età o i 20 anni o i 21. Ma mai superiore a tanto) in cui deve obbligatoriamente legarsi a un Alpha.
Altrimenti l'agenzia governativa di competenza si occuperà di assegnargliene uno.
E non sto scherzando, in molte storie c'è un vero e proprio palazzo in cui ogni Omega ha molti pretendenti con gusti e mentalità simili. Una specie di sito di incontri al buio e obbligatorio.Ovviamente, è sempre meglio scegliersi da soli il proprio partner, perché non si sa mai cosa si va a trovare.
Tutto ciò succede perché gli Omega non legati, sono delle mine vaganti. Quindi è meglio evitare a priori che possano avere un calore in un luogo pubblico.IMPORTANTISSIMO
Tutto quello che riguarda il calore, ovviamente non è attuabile ai membri dello stesso sangue.
Cioè, se io sono un Alpha e mio fratello (o sorella) è un Omega, io sarò totalmente immune al suo calore.
Stessa cosa per i genitori.
Ovviamente questa cosa dipende sempre da chi scrive, ma di norma è così.
Cioè, la storia deve essere a tema incesto per far sì che un Alpha sia attratto dal calore del fratello Omega.Anche gli Alpha possono essere soggetti a un sorta di calore, in cui diventano più animaleschi e spinti da una sempre più crescente voglia di accoppiarsi, ma è più rara come cosa e decisamente meno violenta che negli Omega.
STAI LEGGENDO
Guida Omegaverse
WerewolfQueste è una guida, per tutte quelle persone che vedono sempre la scritta "Omegaverse" nelle storie ma non hanno mai avuto la più pallida idea di cosa volesse dire. Quindi se volete avere più informazioni riguardo questo genere stupendo e sempre pi...