Anatomia

7.4K 234 265
                                    

AVVISO

Sconsiglio la lettura di questo capitolo a chi è facilmente impressionabile.

Omega maschi
Ebbene, anche io ci ho messo un po' per farmi andare a genio la cosa, però alla fine se ci si pensa, è abbastanza fattibile visto il genere.

Come ho già detto, gli Omega maschi, possono rimanere gravidi.
Ma com'è possibile questa cosa?
Semplice.

Gli Omega, hanno, all'interno del loro ano, un secondo tubo (un po' come la gola che scende e si biforca in due vie, una verso lo stomaco e una verso i polmoni) con una sorta di valvola che si apre e si chiude a seconda della situazione.
Quindi se il ragazzo deve semplicemente andare al cesso o se invece sta per essere penetrato da un Alpha (o comunque un uomo).

È molto semplice.
Gli Omega hanno al loro interno una sorta di utero, che è del tutto funzionante, di conseguenza possono rimanere incinti e partorire.

Per quanto riguarda gli Alpha maschi, è tutto normale tranne per il fatto che hanno un grosso batacchio.
I Beta maschi, come già detto migliaia di volte, sono normali, possono essere dotati così come possono non esserlo.
Questi ultimi due, ovviamente, non possono rimanere gravidi.

Ok adesso parlerò dell'anatomia delle femmine.

Le Omega femmine e le Beta femmine, sono esattamente come delle semplici donne.
Possono rimanere incinte senza alcun problema e hanno il ciclo normalmente.

ULTIMI AVVISO!!!
NON ANDATE AVANTI SE NON VOLETE SHOCKARVI L'ANIMA.

Adesso parlerò delle Alpha femmine.

Allora, intanto inizio con il dire che io non ho mai letto una singola storia in cui c'è un Alpha donna (ma questo non vuol dire che non esistano, eh).
Di conseguenza quello che sto per scrivere è frutto di uno studio puramente teorico e non pratico.

Adesso vi spiegherò in breve cosa possono e non possono fare.

Le Alpha, di norma, non possono rimanere incinte, ma questo dipende molto da chi scrive.

Quello che invece possono fare sempre è ingravidare altre persone. Ebbene si.
Una donna Alpha, può fecondare un'altra Alpha (nel caso in cui la storia preveda la fertilità delle Alpha), una Beta o una Omega.
Ma può fare anche un'altra cosa (che tutt'ora mi da i brividi), ovvero mettere incinta un Omega maschio.

Vi spiego come.
Le donne Alpha, essendo appunto Alpha, sono in grado di far fuoriuscire un piccolo pene dalla loro vagina (ok sto per vomitare). Esattamente come per gli Omega maschi con l'utero, questo apparato è totalmente funzionante e funge come un normalissimo membro maschile.

Di conseguenza, ecco perché una donna Alpha può ingravidare persino un maschio Omega.

Ci tengo a precisare, nuovamente, che tutta quest'ultima parte delle donne Alpha, nelle storie di solito non è trattata, quindi andate tranquilli.

Guida Omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora