Legame Alpha/Omega

7K 236 95
                                    

Cosa importantissima.
Ogni Alpha, può utilizzare una sorta di controllo su ogni Omega.
Questo perché in natura gli Alpha comandano gli Omega e i Beta.
In altre storie questo comando lo può fare solo l'Alpha con cui è legato l'Omega.
Dipende tutto da chi scrive. Come sempre.
Comunque sia, difficilmente gli Omega possono resistere alla Voce da Alpha.
Questo perché sono biologicamente "programmati"  per sottomettersi agli Alpha.





In questo genere di storie.
Si possono creare trame davvero molto belle. Semplicemente perché, non avendo regole fisse, è un genere molto flessibile alla mercé della nostra fantasia.

Di norma, nelle storie, il tema principale è l'amore fra un Alpha e un Omega. Ma non sempre è così. Certe volte si utilizza l'espediente dell'Omegaverse solo ed unicamente per dare sfogo alla propria fantasia sessuale. Dando vita così a vere e proprie storie porno.

In molte altre, come già detto, invece l'amore è il tema centrale.
C'è sempre un Alpha e un Omega che per un qualche motivo si incontrano e nonostante si odino, sanno di essere connessi.

Esistono storie in cui gli Omega e gli Alpha nascono con un simbolo uguale a quello dell'altro tatuato sulla pelle. O addirittura il nome dell'altro.

Ma non è di questo che voglio parlare. Mi ero perso un attimo, scusate.

Come abbiamo visto, gli Alpha sono forti, duri e sempre con una soluzione.
Mentre gli Omega sono fragili, deboli e hanno letteralmente bisogno di qualcuno che non solo lì protegga, ma anche che soddisfi i loro bisogni (come nel calore).
Ebbene non è davvero così.
Cioè si, è così ma anche no.
Vi spiego.

Gli Alpha sono comunque esseri umani, anche loro sbagliano, anche loro soffrono e anche loro hanno bisogno di essere protetti.

Stessa cosa vale per gli Omega.
Anche loro sanno essere forti, anche loro possono essere scaltri e intelligenti, e addirittura indipendenti.

Ed è per questo che il binomio Alpha/Omega è sempre quello più usato e che funziona meglio.
Semplicemente perché l'uno completa l'altro.
Un po' come due metà che si contrappongono e sostengono a vicenda.

E qui arriviamo al pezzo forte.
I true mate, o anime gemelle.

In alcune storie (quelle che preferisco) si tratta il tema della predestinazione.
Ovvero, l'essere segnati alla nascita.

Non succede spesso questa cosa, perché è molto rara ma quando un Alpha e un Omega trovano la loro vera controparte, quindi il loro compagno, possono creare il legame anche senza l'utilizzo del morso.
In questo modo entrambi sentono il bisogno fisico di stare insieme a qualsiasi costo. E spesso la lontananza fa male.

Immaginate anche qui le potenzialità della cosa.

Questo non vuol dire che le storie in cui vi sono due Alpha o due Beta etc etc non siano belle, anzi.

L'altro giorno ne ho letta una in cui due Alpha (maschi) stavano insieme e a una certa, andava a vivere un ragazzo Omega nella loro casa, perché il padre era un poliziotto e aveva bisogno di tenerlo in un posto sicuro.
Alla fine questi due Alpha, sentivano di essere attratti dall'Omega (e viceversa) e così gli proponevano di provare ad avere una relazione a tre, risultando una delle cose più dolci che abbia mai letto.

Come ho già detto, le potenzialità di questo genere sono infinite.

Guida Omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora