Il morso, un legame eterno

8.7K 278 137
                                    

Altro capitolo che adoro.

Che cos'è il morso?
Il morso è un atto che due persone fanno per legarsi fra di loro in modo quasi indissolubile. Dico quasi perché, in alcune storie, solo la morte di uno dei due può rompere il legame. In altre storie, neanche la morte può, poiché il legame risulta talmente forte da uccidere anche l'altro se uno dei due muore. Triste ma incredibilmente romantico.

Il morso, di norma, lo si da durante un rapporto sessuale.
In alcune storie ricevere il morso, è doloroso anche se bello.
Questo perché l'Alpha va a recidere (con i denti) la ghiandola che emana i feromoni di accoppiamento.
Ma in molte altre, il morso è simile a un orgasmo.

Di solito, quello che morde è l'Alpha, mentre quello che riceve è l'Omega.
Ma in molte storie non è così.
Come ho già detto, il morso è una cosa intima e personale, è un momento in cui si accetta l'altro nella propria vita in modo definitivo ed è proprio in questo momento che si crea il legame fra due persone.
Proprio per questo, molti autori preferiscono rendere il morso accessibile a tutte le coppie in cui c'è amore per ambedue i partner.

Di conseguenza, tutti gli Omega possono mordere il proprio Alpha (facendogli provare le stesse sensazioni) e lo stesso per i Beta.

Io stesso ho scritto un Omegaverse in cui l'Omega e l'Alpha si mordono contemporaneamente durante l'orgasmo. Per marchiarsi e far vedere così agli altri di non essere più disponibili.

Ovviamente, una volta ricevuto il morso, l'odore della persona cambia. Trasformandosi da "sono disponile" al "statemi lontani o il mio compagno vi stacca la testa".
In moltissime storie, il segno del morso rimane visibile per tutta la vita (scompare solo in caso di morte di chi l'ha fatto).
E sempre (cioè questa cosa l'ho sempre letta così fino a ora) il morso emana l'odore della persona che l'ha fatto. Così da dare una sorte di protezione da possibili pretendenti.

Secondo me è una cosa super romantica.

Bene spiegato questo fatto del morso, possiamo al nodo.
Il nodo funziona esattamente come quello dei cani e dei lupi.

Quindi, durante un rapporto (di solito succede solo agli Alpha e solo se c'è un vero sentimento verso il partner) all'Alpha si crea un rigonfiamento alla base nel membro, che cresce rapidamente e così diventa una sorta di tappo. Cioè l'Alpha non può uscire perché è fisicamente bloccato dentro il corpo del partner.
Di solito questa cosa succede appena prima dell'orgasmo.

Il nodo in natura esiste per aumentare le possibilità di fecondazione. Non potendo tirare fuori il membro, nessun spermatozoo viene sprecato e quindi c'è più possibilità di fecondamento.
Semplice semplice.

Guida Omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora