I L L A B I R I N T O D E I S O G N I
"Il nero manto intessuto di paura che la perfida Regina delle Streghe aveva gettato sopra il Regno della Fantasia era stato infine strappato.
I reami erano stati ricostruiti, i popoli vivevano di nuovo in pace e gli eserciti erano tornati a essere solo un brutto ricordo.
Era così iniziata una Nuova Età Felice, su cui vegliavano l'Audace Ombroso e i suoi coraggioso Cavalieri della Rosa d'Argento.
Ma, come già tante volte era accaduto, un'ombra scura stava per offuscare questa serenità ritrovata.
Nubi minacciose si addensavano all'orizzonte, nuove sfide, nuovi pericoli e nuove battaglie attendevano altri valorosi eroi.
Un potente nemico, riemerso dal passato, si aggirava nelle tenebre, pronto a fare precipitare ancora una volta il Regno della Fantasia in un buio sempre più profondo..."Ombroso è riuscito a riportare in vita l'antico ordine dei Cavalieri della Rosa d'Argento, ma ora un nuovo pericolo minaccia il Regno della Fantasia. Qualcuno, infatti, sta tramando per conquistare l'Isola Errante dei Sognatori e risvegliare i suoi potenti abitanti. Tre giovani Cavalieri della Rosa d'Argento, Zordan, Alena e Alcuin, partiranno in missione per scoprire cosa sta succedendo.
"Tre giovani Cavalieri sono riusciti nell'impresa: far trionfare la Speranza sul Male, il Coraggio sull'Orrore, la Gioia sul più nero Terrore.
Ancora una volta il Regno della Fantasia ha trovato tre cuori puri a cui affidare la difesa della pace e della felicità a così alto prezzo riconquistate.
Solo così l'Incubo è tornato a essere un Sogno.
E anche se il Male resta sempre in agguato, nascosto nell'ombra dietro a mille volti, i Cavalieri della Rosa d'Argento hanno dimostrato che la Speranza e il Coraggio sempre trionfano.
Fieri. Nobili. Valorosi.
Perché c'è una grande verità nascosta dietro a ogni mia parola: chi crede fermamente nelle sue possibilità, un giorno potrà scrivere una pagina radiosa nel grande libro del Regno della Fantasia."⚔️⚔️⚔️
L A S P A D A D E L D E S T I N O
"Il cuore di un eroe è come una stella: brilla di una luce interiore che nemmeno il buio più denso potrà mai offuscare.
E tra stelle splendenti erano da poco apparse nel vasto cielo del Regno della Fantasia:
Alcuin, Alena e Zordan.
Questi i nomi dei tre giovani elfi che con lealtà e coraggio avevano saluto trasformare l'Incubo in un Sogno.
Tre nuovi Cavalieri della Rosa d'Argento, dall'animo nobile e valoroso, che avevano scritto una pagina radiosa nella storia dei popoli su cui veglia la Regina delle Fate.
Ma, si sa, l'Oscurità serpeggia ovunque come una nebbia sottile.
Trama nell'ombra.
Sibila nel vento e tesse la sua tela come un ragno..."Un nome risuona nella mente del giovane elfo Alcuin. Mistral. È solo un semplice nome, ma racchiude un misterioso segreto. Per scoprirlo il giovane cavaliere è disposto a tutto, anche a raggiungere l'oscuro Reame della Notte Eterna e affrontare le insidie del malvagio Argo, mettendo in pericolo la sua stessa vita.
"Non esiste Notte tanto lunga che non lascia il posto al Mattino.
E non c'è buio tanto fitto che una Luce gentile non possa rischiarare.
Basta un sorriso per spazzare via l'Oscurità: è più straordinario di qualsiasi magia e più potente di ogni stregoneria.
Ancora una volta Coraggio e Speranza hanno dissipato le tenebre del terrore e della rassegnazione.
E anche se all'orizzonte si infittiscono le ombre, dense e confuse come un'intricata ragnatela, credete a quello che vi dico: anche lì la Luce porterà prima o poi il suo raggio benefico.
Un giorno il Male sarà per sempre allontanato dal Regno della Fantasia: fino a quel momento, tenete viva la speranza nei vostri cuori, proprio come vive nell'animo puro e generoso dei suoi più indomiti difensori: i Cavalieri della Rosa d'Argento."⚔️⚔️⚔️
I L R I S V E G L I O D E I G I G A N T I
"Un'altra gloriosa impresa era stata trascritta nel grande libro del Regno della Fantasia:
Alena, Alcuin e Zordan,
giovani e impavidi Cavalieri della Rosa d'Argento, avevano liberato dal dominio del Male il Reame della Notte Eterna, riportando la luce in quelle terre lontane e dimenticate.
Ma solo per poco le spade sarebbero rimaste nei foderi, e i balli e i canti che risuonavano in ogni angolo dell'Isola dei Cavalieri avrebbero presto lasciato il posto a sussurri preoccupati e minacciosi presagi.
Una potente nemica dal cuore di tenebra reclamava per sé un terribile e antico potere: un oggetto stregati sepolto in un passato leggendario, un'arma capace di spazzar via tutti i reami del Regno della Fantasia..."Uno spaventoso segreto è nascosto in un regno lontano: tre giganti provenienti da un'epoca remota giacciono addormentati. Ora qualcuno vuole risvegliarli e impossessarsi dei loro poteri.
"Talvolta il nemico più infido e pericoloso si nasconde dove meno ce lo aspettiamo: nel profondo del nostro cuore.
Dolore e sconforto avevano allontanato Karis dalla strada che il destino aveva in serbo per lei: portare la Luce e la Pace in ogni angolo del Regno della Fantasia.
Ma, ascoltando le parole di chi credeva in lei, imparando dai propri errori senza restarne prigioniera, Karis ha saputo ritrovare se stessa e leggere dentro di sé per scoprire quello che desiderava davvero.
E anche se il futuro si stava facendo di nuovo incerto, i Cavalieri del Regno della Fantasia avrebbero continuato a vegliare.
Il buio non è eterno, la notte non è priva di luci.
Perché basta un lampo, una folgore lucente, a sbaragliare in un istante l'oscurità più nera e inquietante."⚔️⚔️⚔️
L A C O R O N A D ' O M B R A
"E venne il giorno in cui i mille e più popoli del Regno della Fantasia furono posti di fronte a una difficile scelta: resistere, a rischio della vita, oppure arrendersi.
Perché il Male aveva trovato ciò che per lungo tempo aveva cercato, l'arma che gli avrebbe permesso di stendere il suo manto di tenebra su tutti i reami: una corona che d'ombra era intessuta, capace di ogni più malvagia stregoneria!
Ma il buio si può ancora fermare... A patto che al Male non si risponda con altro Male.
Di fronte a una terribile nemica dall'animo più nero della notte, i Cavalieri della Rosa d'Argento dovranno fare trionfare l'Amore, sapendo che ogni cuore porta dentro di sé un raggio di Speranza e di Pace."Un misterioso amuleto dal potere pericoloso e oscuro, la Corno d'Ombra, è nelle mani della perfida Regina delle Streghe. Per impedire che il Regno della Fantasia venga annientato, i Cavalieri dovranno battersi con forza e coraggio. Ma scopriranno che solo il Bene può sconfiggere il Male.
"Bene e Male si sono affrontati ancora una volta, ma non sono state le spade a vincere la guerra, e nemmeno le magie e gli eserciti schierati: solo la volontà di chi crede nell'Amore e chi spera nella Pace.
Tutti possono essere eroi.
È bastato un gesto gentile, un atto di coraggio!
E i Cavalieri della Rosa d'Argento, custodi di questa grande verità, continueranno a vegliare contro ogni minaccia.
Una nuova età felice è alle porte.
Una nuova epoca di serenità, in cui ricostruire assieme il Regno della Fantasia!
E tu, che fin qui sei stato al loro fianco, abbi sempre fede nell'Amore.
Solo così la Luce del Cuore non smetterà mai di brillare!"_____ ꧁꧁꧂꧂ _____
Sono passati cinque anni da quando la Regina dei Ragni è stata sconfitta e il Reame delle Ombre è diventato il Reame della Luce.
I Cavalieri della Rosa d'Argento tornarono sull'Isola dei Cavalieri con il cuore pieno di Gioia e di Pace: l'Amore aveva vinto sul Male, il Regno della Fantasia era tornato a vivere i suoi anni migliori, dove il Bene era nell'animo di tutti i popoli.
Eppure, le avventure non erano ancora finite, per i giovani Cavalieri difensori di Speranza e Coraggio, di Pace e Serenità: non esiste il Bene senza il suo contrario, il Male.
Il Regno della Fantasia verrà messo nuovamente a dura prova e per nuovi eroi è giunto il momento di difendere quella nuova Età Felice.
STAI LEGGENDO
[silver rose's knights]
Random〷 ROLEPLAY 〷 I Cavalieri della Rosa d'Argento vennero rifondati dal coraggioso Ombroso, elfo senza patria e con il cuore pieno di pace, gioia e determinazione. Ombroso divenne il Generale Audace, e insieme ai suoi amici fece tornare in vita l'antic...