Mi scuso subito per alcune foto che sono venute male e quindi si deve girare lo schermo per vederle"
I L R E G N O D E L L A F A N T A S I A
Il Regno della Fantasia è un regno senza confini, o meglio, con confini che ogni volta si allungano e si estende la sua area.
Tuttavia, alcuni Reami sono vicini ai confini, nel senso che dopo di essi vi è una nebbia che nasconde probabilmente qualcosa, ma solo la fantasia di Elisabetta Dami potrà dirci cosa.Il Regno della Fantasia è abitato da creature come Orchi, Troll, Elfi, Fate, Gnomi, Giganti e Ninfe; e si suddivide in vari Reami.
I Reami sono collegati tra loro tramite Portali, però per esempio il Portale per il Reame delle Streghe si può trovare nel Reame degli Gnomi e il Portale degli Gnomi si può trovare in un altro Reame e così via - dunque, i Cavalieri per spostarsi usano i loro mezzi (che verranno specificati più avanti).
Qua sotto elencherò i vari Reami da cui potranno provenire i vostri personaggi: non ho tutte le mappe, per alcuni cercherò di inventare, spero non vi dispiaccia.
I Reami dove non c'è "(citazione)" sono quelli le cui informazioni le ho dovute inventare.
IL REAME DELLE STELLE
"Il Reame delle Stelle si estendeva sotto di lui come la più bella delle visioni."
DESCRIZIONE
È un Reame desertico, montuoso ma allo stesso tempo attraversato da un fiume che consente la presenza di boschi e valli.LUOGHI
- Borgo delle Case dai Tetti a Punta
"Città" dove vive il popolo di questo Reame, porta tale nome in quanto tutte le case presentano la caratteristica di avere un tetto appuntito, diverso dai tipici tetti degli altri Reami.- Corte di Aureastella
Reggia dove vive la Regina del Reame delle Stelle con la sua corte, è un grande palazzo con torri appuntite dai colori chiari e lucenti, che risplendono sotto la luce del sole.
Si trova al confine con il Deserto del Vento e i suoi giardini sono famosi per la loro bellezza e ricchezza.- Taverna delle Tre Lune
Distante dal Borgo, è la taverna più famosa del Reame, si trova nella Valle delle Stelle Cadenti.- Vecchia casa nel deserto
(Abbandonata)GEOGRAFIA
- Fiume Increspato
- Valle delle Stelle Cadenti
- Monti della Falce d'Argento
- Lago della Stella RiflessaABITANTI
Gli abitanti del Reame delle Stelle sono chiamati Elfi Stellati e presentano una stellina luminosa sulla fronte.Reame da cui proviene il Generale Audace.
Reame da cui proviene Spica, l'Addestatrice di Draghi.
Reame da cui proviene Regulus, Istruttore presso i Cavalieri della Rosa d'Argento.
Reame da cui proviene Alcuin, Cavaliere della Rosa d'Argento (che in realtà non è un Elfo Stellato ma ok).
STAI LEGGENDO
[silver rose's knights]
Aléatoire〷 ROLEPLAY 〷 I Cavalieri della Rosa d'Argento vennero rifondati dal coraggioso Ombroso, elfo senza patria e con il cuore pieno di pace, gioia e determinazione. Ombroso divenne il Generale Audace, e insieme ai suoi amici fece tornare in vita l'antic...