- Avviso -

55 5 26
                                    

Buongiorno a tutti!

Volevo comunicarvi che la roleplay avrà inizio in uno dei seguenti giorni (devo ancora decidere), nel pomeriggio (tranne la domenica che potrei pubblicare la mattina):

- mercoledì 19
- giovedì 20
- sabato 22
- domenica 23

Sono molto tentata di pubblicare mercoledì, però volevo sentire prima voi se avevate altri impegni e a che ora vi tornerebbe comodo, così mi organizzo.

Vi chiederei di pubblicare le schede il prima possibile, anche se la roleplay dovesse iniziare domenica: ripeto, non importa scrivere un romanzo, non importa essere precisi e puntigliosi e se avete bisogno, chiedetemi qualsiasi cosa su cui avete dubbi e perplessità.

Non è il numero di parole a rendere accettabile e bella una scheda: un personaggio è considerato valido anche se la scheda è riassuntiva e non mette i puntini sulle i.

Davvero, non mi interessano schede lunghe e approfondite, anche perché questa roleplay non voglio renderla pesante e dato che è basata su una saga sconosciuta, non c'è bisogno di essere accurati.

Io ho scritto tanto perché ho dei seri problemi di idolatria nei confronti di questa saga, sarei capace di inventare settemila personaggi proveniente da tutti i Reami esistenti - ma ho letto la saga, altrimenti sarei moooolto spaesata.

Qui non è come una roleplay su, per esempio, Harry Potter, dove si dà per scontato che tutti gli iscritti conoscano la storia e quindi ci si aspetta grandi schede.
Qui si tratta di una roleplay su una storia che pochi conoscono e quindi non è necessario approfondire.

Okay forse sono stata troppo diretta ma vi voglio bene ciao *cuoricini*.

darksvn
_-Lawless-_
Der_Dictatressoldat
madamezophie
__psycho2
_LadyAlys_
-MOLLETTA-
HibiscuSho
-zanzara

[silver rose's knights] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora