Jimin da un po' ormai si era iscritto in palestra con la scusa di vedere il maggiore.
Infatti Jungkook quando non aveva corsi universitari aiutava il suo amico Hoseok in palestra, come trainer.
Aveva proposto a Jimin di iscriversi così da vederlo più spesso dato che la mattina Jimin andava a scuola.
Però Jungkook stava ancora con Lisa, a causa di suo padre. Il signor Jeon non voleva che suo figlio perdesse la testa per un ragazzino, per questo Jungkook fu costretto a lasciare Jimin per poi mettersi subito con una ragazza per sistemare la figura della sua famiglia. Ma ora si era rotto di fingere una parte per rendere felice suo padre.
Aveva capito che nonostante tutto lui amava ancora quel ragazzino che gli fece perdere la testa già dal primo giorno in cui lo vide.Lui era ormai all'ultimo anno e Jimin era una matricola del primo. Al maggiore gli fu affidato il compito di mostrate la scuola ad un gruppo di matricole e fu lì che lo incontrò. Per un paio di settimane lo tenne sotto d'occhio, quasi troppo orgoglioso a parlargli, d'altronde lui aveva quasi vent'anni e Jimin solo quindici.
Eppure mesi dopo era diventati così stretti e intimi che fu proprio Jungkook il suo primo bacio, dietro la palestra.
Non si misero insieme, ma nonostante poi Jungkook andò all'università i due continuavano a vedersi.
Al dociottesimo compleanno di Jimin, Jungkook si dichiarò e i due si misero insieme. Ma il maggiore non calcolò suo padre che dopo due anni scoprì tutto e li portò a come erano ora.Jungkook voleva rimediare a tutto il dolore che aveva causato a Jimin, e doveva partire proprio dal minore. Doveva fare in modo che non dubitasse di lui e dei suoi sentimenti. E la palestra era un posto perfetto.
STAI LEGGENDO
fake | jikook
FanfictionJeon Jungkook è costretto a lasciare il suo fidanzato, così da mettersi con una ragazza. Ma non sapendo di far del male all'altro inizia a pubblicare foto esplicite con lei. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×s...