035

2.8K 126 6
                                    

Jungkook appena vide il post di Jimin affrettò il passo, raggiungendo il bar.
Entrò e si guardò attorno, trovandolo poco distante che rideva e scherzava con Yoongi.
Gli vanne l'istinto di avvicinarsi e spingere via l'altro, lontano da Jimin, ma poi sarebbe risultato solo ridicolo.
Camminò quasi troppo lentamente verso un tavolo dietro quello dei due, così da essere notato. Fece finta di non vederli, e si sedette prendendo posto.
All'improvviso infatti i due smisero di parlare.
Che ci fai qui?》parlò Yoongi, facendo voltare Jungkook.
Volevo un cappuccino, semplice.
Ma Jimin sapeva che era una bugia.
Jungkook odiava le cose di quel posto e ci andava solo con il più piccolo, per farlo felice.
Il biondo non osava guardarlo, stava ancora male per la brutta notizia che aveva ricevuto la settimana prima.
Mentre sono qui, Jimin possimo parlare? Ti prego.》il tono di Jungkook era supplichevole e il minore si limito ad emettere un leggero cenno positivo con la testa. Poi guardò Yoongi, gli dispiaceva rovinare così la loro serata.
Jungkook si alzò e prese posto accanto a Yoongi così da venire difronte a Jimin.
Piccolo io non sapevo nulla del matrimonio, non voglio nemmeno sposarmi. Sai che non la amo.
Gli occhi di Jimin diventarono lucidi e si morse il labbro per non scoppiare già a piangere.
Puoi non perdonarmi e odiarmi per il resto della tua vita, ma ho sempre voluto te.》Jungkook fece per alzarsi ma la voce di Jimin lo bloccò.
Non ti ho odiato quando mi hai lasciato dal nulla e pensi che io ora ti odio?
Il mio cuore batte solo per te...》sussurrò a viso chinato, giocando con le proprie dita.
Yoongi che era rimasto lì ad ascoltare la conversazione roteò gli occhi, data l'ingenuità del più piccolo. Ma d'altronde era perdutamente innamorato di Jungkook, quindi non poteva farci molto.
Annullerò il mio matrimonio, ma non ti allontanare da me.》Jungkook si avvicinò a Jimin e gli prese il viso tra le mani, guardandolo negli occhi.
Il minore annuì ed abbozzò il piccolo sorriso che fece riscaldare il cuore di Jungkook.

fake | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora