031

2.9K 129 21
                                    

Jungkook odiava quello che stava succedendo. Suo padre aveva avuto la grandiosa idea di date una grande festa in una villa affittata. Non era nemmeno ben preciso il motivo di quella festa, o almeno Jungkook non lo aveva capito.
Il vero problema era che anche Jimin era parte a quella festa, con i suoi genitori.
Si lanciavano ogni tanto qualche occhiata, ma quando tentavano di avvicinarsi veniva puntualmente Lisa a trascinare Jungkook via da qualche parente.
Il quel momento si accorse che il minore era intento a prendere qualcosa da bere, quindi senza perdere tempo si avvicinò anche lui.
I due erano completamente l'opposto: Jimin indossava un maglioncino color panna e dei pantalone beige, mentre Jungkook era in total back con camicia e pantalone.
Questi pantaloni ti fanno il sedere gigante, perché li hai messi?》Jungkook iniziò la conversazione in quel modo, facendo ridacchiare l'altro.
Perché sapevo che c'eri tu.
Sussurrò il biondo, per non farsi sentire da altri. Il maggiore a quella risposta ghignò, prendendosi un bicchiere e girandosi verso di lui.
Anche altri però ti guardando.
Jimin si limitò ad alzare le spalle, facendo un dolce sorriso che il castano amava.
Quest'ultimo si avvicinò a lui e con la scusa di prendere un bicchiere alle spalle del minore, portò le labbra sul suo occhio.
Se non fosse per mio padre che mi rompe il cazzo ogni secondo, ti portere in una stanza senza nessuno.
Il biondo arrossì a quelle parole, capendo dove voleva arrivare e gli lasciò un leggero pugnetto sul suo petto.
Poco dopo il suono di un bicchiere misea tacere tutti e lo guardo fu puntato sul padre di Jungkook.
Pochi di voi sanno il motivo per cui ho dato questa festa. Ma prima di dirlo a tutti i presenti vorrei che mi raggiungessero mio figlio Jungkook e la sua fidanzata, Lisa.
Quelle parole non gli piacquero per nulla e mentre camminava verso suo padre la voglia di scappare era sempre di più.
Appena entrambi raggiunsero l'uomo, Lisa prese subito di sotto braccio Jungkook mostrando un ampio sorriso.
Mio figlio non lo sa, ma è finalmente arrivata l'ora che lui e Lisa si sposino, il prossimo mese!

fake | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora