038

2.7K 119 2
                                    

Era passato un po' da quando Jungkook aveva annullato il matrimonio e in quel periodo gli successero diverse cose.
Suo padre attraverso degli uomini lo aveva minacciato se non avrebbe accettato il matrimonio, ma nemmeno quello riusciva a fargli cambiare idea. Lisa invece aveva preso di mira Jimin inviandogli frecciatine.
Ma il biondo non gliene dava un peso dato che sapeva come era fatta la ragazza.
Gli importava solo che non mettesse in mezzo Jungkook, perché aveva già problemi con il padre. La ignorava e basta.
I due ragazzi invece passarono più tempo insieme, non avendo molti impegni.
Stavano sempre dal più piccolo e ogni tanto uscivano a cena fuori, o andavano a comprare qualcosa.

Piccolo ti va un viaggio?》chiese Jungkook, girando il viso verso Jimin che era intento a preparare il pranzo.
Stava facendo dei noodles freddi al pollo con la salsa di soia e altri condimenti, il piatto preferito di Jungkook, soprattutto quando lo faceva il minore.
Jimin girò a sua volta il viso e guardò il maggiore con un sorriso sulle labbra.
Un viaggio? E dove?》chiese curioso.
Jungkook parve pensarci su e poi parlò. 《Possiamo andare in Giappone e girare i posti più famosi oppure in Europa, tra paesi come Italia, Germania, Francia, Austria... scegli tu.
Il più basso prese le due ciotole e si avvicinò al tavolo poggiandole su di esso.
Possiamo fare a sorteggio!》propose poi sedendosi sulla sedia difronte Jungkook.
Il maggiore annuì e afferrò il telefono iniziando a mangiare.
Scrisse i vari paesi e poi fece generare casualmente uno di loro.
Allora? Cos'è uscito?
Guardò il telefono. 《Malta. Ti piace?
Jimin annuì euforicamente.
Mi fa venissimo!》disse battendo le manine felice.
Perfetto allora, domani ordinerò i biglietti per la prossima settimana.

fake | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora