La gente iniziò ad applaudire gasati dalla notizia e felici per i due futuri sposi.
Jungkook a quella notizia era rimasto di sasso, non voleva sposarsi né tanto meno con una donna che non amava.
Il suo sguardo si posò sul ragazzino rimasto in fondo alla sala, ora con le guance bagnate di lacrime amare.
Era tutto andato in frantumi. Avrebbe dovuto mettere da prima le cose in chiaro e ora doveva subirsi le conseguenze.
Tutto peggiorò quando Lisa unì le loro labbra in un bacio passionale a senso unico dato che Jungkook ricambiò solo per le persone che stavano guardando.
Jimin si affrettò ad asciugarsi le guance ed uscì dalla villa, avendone avuto abbastanza.
Nessuno era dalla loro parte.Per la settimana a venire i due non si videro, non si cercarono nemmeno per sbaglio.
Il minore era costantemente in lacrime, non avendo la forza di fare altro.
Jungkook era ancora sconvolto da tutto.
Non capiva come suo padre aveva organizzato tutto alle sue spalle, senza chiedergli nemmeno un parere. Forse perché sapeva che la sua risposta sarebbe stato un categorico no.
Voleva dire a Jimin che lui non ne sapeva nulla e che non voleva sposarsi, ma non aveva il coraggio di parlargli e sapere che stava male. Quindi decise di inviargli un messaggio, avrebbe deciso il minore se leggerlo e rispondergli.Hey amore mio.
Forse nemmeno così dovrei chiamarti
dato quello che è successo e dal
fatto che non mi sono fatto più sentire.
Ti sto scrivendo per dirti che io non
ne sapevo davvero nulla.
Non voglio sposarmi.
Non voglio sposare Lisa, nemmeno mi piace.
Mi piaci tu così tanto e vederti
quella sera in lacrime mi ha fatto
davvero male, per questo non ti ho scritto
e ora ti sto inviando un messaggio.
Spero che tu mi creda perché sono sincero.
Se non vuoi parlarmi lo capisco,
ma manchi così tanto.
Ti amo.
[Visualizzato.]
STAI LEGGENDO
fake | jikook
FanfictionJeon Jungkook è costretto a lasciare il suo fidanzato, così da mettersi con una ragazza. Ma non sapendo di far del male all'altro inizia a pubblicare foto esplicite con lei. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×s...