Sbatte lepalpebre e si girò, dietro di lei altre nove persone la osservavanosorridenti, tra di loro solo un'altra ragazza, la guardo e lei feceun cenno con la mano, non era stata così fortunata come lei, dovevaessere una maga perchè in una mano teneva stretto quello che avevatutto l'aspetto di essere un bastone magico, portava un lunghissimomantello e sotto una veste lunga e larga. Strinse gli occhi e sopradi lei apparve un nome Maddy89, rimase interdetta, quella ragazza erapiuttosto famosa anche all'estero, quasi tutti personaggi che creavadiventavano quasi sempre i più forti dei server, si guardò in giroe vide parecchi nomi conosciuti, anzi tutti nomi molto conosciuti nelmondo del gaming, tutti nerd che passavano le loro giornate davantiad uno schermo e si scordavano dell'esistenza della vita reale. Ilragazzo più vicino a lei portava un arco sulla schiena e lesorrideva, aveva dei capelli verde scuro , delle orecchie da gatto epoteva vedere una coda scodinzolante, dietro di lui vide altri dueMagiko oltre alla ragazza, un altro Arcer e il resto erano Slayer.Quindi in totale erano tre maghi, due arceri, un Assassino e quattrospadaccini, se mai avessero deciso di fare gruppo sarebbero statiperfettamente bilanciati.
Molto piacere ultima arrivata! Prima che apparissi stavamo decidendo che strategia attuare per l'inizio del gioco, visto la distribuzione dei ruoli pensavamo di allearci fin da subito, tu che dici? Bhe da quanto vedo sei un'assassina e sei anche l'unica, ci faresti comodo anche se ancora non sappiamo esattamente come funzionerà la cosa.
Liz guardòin basso e con stupore si accorse di essere praticamente mezza nuda,a quanto pare per iniziare ti davano un'armatura in cuoio ma non deivestiti. Guardò il ragazzo e vide il nome " Lori12", speròvivamente che non voleva dire che quel tipo aveva dodici anni, loignorò si mise una mano sul fianco e sorrise.
- Bhè in realtà ci stavo pensando, in realtà non sono una super esperta come voi ma me la cavo bene. Lori, unirsi è una bella idea, non credo che sia una buon idea farlo immediatamente, non sappiamo come funziona il gioco, non sappiamo se i punti esperienza vengono divisi in parti uguali in tutto il gruppo oppure se vengono ricevuti da tutti per intero.
- Si ne stavamo parlando, pensavamo di iniziare in solitaria e di cercare di salire fino ad un certo livello in solitaria, senza fare dei party, pensavamo di creare piccoli gruppi che si supportano a vicenda, in questo modo maghi e arceri sono più tutelati, però si interviene solo se è davvero necessario.
Lizzy osservo i due pugnali che aveva appesi alla cinta, il piano non era male, in fondo nessuna conosceva la difficoltà del gioco e nemmeno le sue dinamiche. Però aveva come l'impressione che per lei sarebbe stato più semplice giocare in singolo e in fondo era al cosa che er iusciva meglio, quel personaggio sembrava fatto a posta per quello.
- Buon piano, due squadre da quattro giocatori, un Arcer e un Magiko per squadra, due Slayer e dovremmo essere a posto, poi io mi posto dietro solo un Magiko, magari Maddy vuole venire con me.
- Perchè non possiamo fare due squadre da cinque?
- Sarebbero sbilanciate in più ho chiesto alcune specifiche alla strana voce nella creazione del personaggio, per questo ci ho messo un po', mi sa che il mio personaggio lavora meglio con poca gente attorno, non preoccuparti, se Maddy accetta staremo attente e cercheremo di non attaccarne troppi assieme.
- Io non so se . .
- Io ci sto, io sono molto esperta e Liz mi ispira fiducia, aggiungiamoci tutti tra gli amici, nel caso qualcuno necessita di supporto manderà un messaggio, vediamo se possiamo creare una chat anche senza stare in party.
Liz dovette solo pensare ad aprire la schermata principale che subito si aprì una finestra davanti ai suoi occhi, provò ad usarla stile tuch screen e quando vide che funzionava sorrise, inviò a tutti la richiesta di amicizia, accettò tutte quelle che le venivano inviate e per finire entrò nella chat di gruppo, e vide immediatamente il pulsante per la chat vocale condivisa.
STAI LEGGENDO
LAST GAME
FantasyScritto con impeto delirante dopo aver visto per settima volta SAO. " Complimenti giocatori! Avete tutti superato con successo le prime fasi del gioco, ora finalmente potrete giocare le versione integrale del gioco, non preoccupatevi non ci saranno...