4

1 0 0
                                    


- Da cosa scappi? Sei da sola? Non devi attirare troppi mostri se sei da sola.

Ok le venne quasi da ridere, le scappò un sorriso troppo largo, vide l'uomo stocere il naso.

- Non scappo da nessuno, diciamo che ho fatto una piccola gara con la mia compagna di squadra e ho stravinto, sinceramente non si sia persa.

- Una gara? Nella zona selvaggia?

- Avanti! Non puoi considerare quei cosi pelosi dei veri mostri, se fosse stato più facile di cosi li avremmo visti mentre si suicidavano per farci vincere.

- Saranno anche deboli ma ci vuole molto per ucciderli e non danno abbastanza punti esperienza per salire di livello.

Il sorriso di Liz cambiò da divertito a soddisfatto, a quanto pareva chiunque fossero non avevano scoperto come salire di livello, nel momento in cui il suo piano prendeva forma ecco che veniva travolta dalla sua compagna pazza, che urlava indignata.

- Tu! Lo sapevi che non ce l'avrei mai fatta! Mi hai totalmente eclissato! E io sono un'idiota perché sei un FastBlade, una spada Veloce quindi era ovvio che eri più veloce di me!

- Hei io ho proposto potevi anche dire di no.

- Ero troppo esaltata per l'avanzamento di livello per pensare che facevo un cazzata!

- Bhè inizia a già a pensare come recuperare l'oro che darai a me.

Maddy sembrò accorgersi del gruppo di persona che la osservava e si riprese mettendosi dritta facendo una faccia seria, Liz invece continuò a sorridere.

- Vedete? Lei è la mia compagna che ha straperso.

- Lei, la tua amica ha detto di essere salita di livello.

- Esatto, anche io sono salita di livello e se tutto va bene anche i miei amici che arriveranno tra diedi minuti saranno al livello due.

- Come avete fatto? Dimmelo!

Liz vide il bastone di Maddy iniziare a brillare, ma le mise un mano sul braccio e la luce sparì, se se la giocava bene e se c'era la possibilità di farlo nel gioco allora era a cavallo.

- Calmati, non c'è bisogno di scaldarsi così tanto ok? Siamo tutti nella stessa barca, abbiamo tutti passato più di un'ora a uccidere mostri a caso infuriandoci ogni secondo di più.

L'uomo rilassò le spalle e sbuffò.

- Scusami ragazza, siamo qui da un po' a cercare di fare qualcosa, abbiamo scoperto che è possibile creare una gilda provvisoria in attesa di arrivare al livello cinque per crearne una vera e mi hanno nominato Capogilda e tra il livello e la stamina il morale è basso.

- Gilda provvisoria?

- Si, praticamente ancora non possiamo avere tutto quello che una gilda possiede, però lo siamo come gruppo, c'è un capo un vice capo quattro generali e tutti gli altri, così quando saremo al giusto livello basterà che io senza dover cercare tutti e aspettare che sono on line basta che pago la quota giusta e scelgo una base e il gioco è fatto.

Liz sorrise furba con gli occhi che luccicavano, si mise una mano sul fianco e fece alcuni passi verso l'uomo, la cosa facilitava parecchio quello che voleva fare.

- Bhè allora io direi che possiamo stipulare un accordo, un'alleanza. Sono un giocatore singolo è vero, però posso offrirvi molto.

- Vuoi scambiare le informazioni per salire di livello con un alleanza con la nostra gilda?

- Ma io non vi darò solo questa informazione, in futuro vi darò tutte le informazione che mi chiederete gratuitamente, se mi chiederete aiuto io verrò diciamo che nell'alleanza voi mi aiuterete nelle cose in alcune cose io vi aiuterò con altre. Se vi chiedete il perché, aprite il grimorio e leggete le percentuali di prolazione delle varie classi e leggete le loro descrizioni.

LAST GAMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora