3

2 0 0
                                    


Non fù un totale fallimento ma quasi, ucciderli non fù troppo difficile,praticamente erano dei mostri che se ne stavano immobili e si lasciavano uccidere, avevano la stesso utilità dei manichini d'allenamento, però entrambe scoprirono che la stamina al primo livello si esauriva piuttosto velocemente, e se Liz poteva permettersi accoltellare un po' di volte prima di doversi fermare,Maddy doveva fermarsi ogni due colpi per non rimanere senza, quindi il combattimento risultava complicato anche se non lo era. Alla fine non è che finita la stamina non potevano più combattere, solo che gli attacchi si indebolivano e infliggevano la metà dei danni ed era piuttosto scocciante come cosa perchè poi ci mettevano il doppio del tempo per uccidere quei cosi inutili.

Quando l'ora scoccò Liz era sull'orlo dell'esasperazione, aveva aumentato il livello della sua skill di combattimento a doppia lama, il livello di resistenza e quello della velocità, ma il livello del personaggio era ancora ad uno e lo stesso valeva per Maddy, a quanto pareva ci volevano parecchi punti esperienza per passare al livello successivo,Liz non aveva idea se fosse solo per il primo livello o perchè quei conigli del cavolo davano pochi punti, il fatto era che la sua pazienza stava per esaurirsi. La chiamata arrivò esattamente mentre stava infilzando a tradimento un gatto gigante mentre quello a stento si muoveva, si fermò perfino per accettare la chiamata, poi riprese a scaricare la sua frustrazione su quel povero gatto gigante, non davano nemmeno degli item quei mostri del cavolo.

- Qui Lori! Come ve la cavate ragazzi?

- Qui Void, noi stiamo per dare di matto, è un'ora che uccidiamo questi cosi inutili e ancora non siamo saliti di livello!

- Noi dopo aver visto come calava la stamina ci siamo divisi in squadre da due per aiutare maghi e arceri.

- Si anche noi, siamo sempre vicini ma comunque divisi. Anche la stamina è un bel problema, per noi di attacco fisico no, perché alla fine siamo piuttosto veloci e infliggiamo parecchio danno, ma per voi Arcer e Magiko la faccenda è più grave.

- Già. Maddy, Liz? Come ve la cavate?

- Bhè Liz sta scaricando la sua rabbia un gatto gigante, però non ce la caviamo male e alla fine Liz infligge parecchio danno single Targhet quindi uccidiamo in fretta. Ho controllato poco fa e ci mancava circa il quattro per cento di esperienza per salire al livello due.

- Che! A noi manca ancora circa il dieci percento! Siete delle saette!

- Anche noi siamo messi così, anzi noi arcer a quanto pare siamo anche più lentamente degli altri.

-Con anche volendolo è impossibile andare con calma, ogni kill è sempre più arrabbiata e quindi più desiderosa di sfogarsi.

- Fanculo! Fanculo! Fanculo! Sentite è impossibile che ci voglia così tanto tempo per salire di livello! Secondo me siamo noi che stiamo sbagliando!

- Liz calmati.

- No, mi sono rotta di infilzare questi cosi che non fanno assolutamente nulla, che non danno item e nemmeno esperienza, secondo me hanno creato questi cosi solo per farci allenare con le prime mosse e vedere come funziona, esattamente come dei manichini da allenamento. Noi diamo per scontato che il primo boss debba essere affrontato ad un livello più alto, ma secondo me sarà di livello piuttosto basso ed è lui che ci farà salire di livello.

- Si potrebbe anche essere.

- Sentite, più che altro ci vado da sola non mi interessa, apriamo la mappa e andiamo verso il boss, ammazziamo qualche mostro ogni tanto e vediamo se riusciamo ad accumulare un po' di esperienza. Secondo la mappa ci vogliono quindici minuti, vediamoci lì tra venti ok? Se non arrivate entro da sola!

LAST GAMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora