🥀 2 🥀

8.6K 423 1.9K
                                    

T/N POV'S

Oggi torno a scuola, così ho la possibilità di conoscere un po tutti! Il primo giorno non sono riuscita a conoscere quasi nessuno bene e intendo rimediare oggi.

Io: KATSUKI SE NON TI MUOVI ME NE VADO SENZA DI TE!

Katsuki: STO ARRIVANDO SCEMA!

E come sempre scende manco fosse flash le scale e si precipita alla porta dove lo sto aspettando.

Io: Buongiorno fratellone! *gli da un bacio sulla guancia* dormito bene?

Katsuki: Si e no avrò dormito massimo 4 ore...

Io: Sta sera vuoi che dormo con te? Di solito ti addormenti quando ti canto quella canzone!

Katsuki: mi faresti un favore. Cambiando discorso... lo sai che verranno a sapere degli altri tuoi Quirk...? Non voglio vederti triste.

Io: lo so... è che per adesso non sono pronta a raccontare la verità a loro... ho già fatto fatica a raccontare alla mamma quello... che... hai capito. Figuriamoci dirlo ai nostri compagni di classe.

Izuku: Ehy t/n! Cos'è successo? Perché piangi?

Io: Eh? Non sto-

Mi tocco la guancia con due dita e mi accorgo che sto effettivamente piangendo. Non me n'ero accorta...

Io: non preoccuparti Izuku! Sta mattina mi bruciano solo un po gli occhi.

Katsuki: Ehi merdeku! Cerchi rogne? Non vedi che stavamo parlando solo io e t/n?

Io: *le tira un pugno in testa* certo che tu non cambi nemmeno sotto tortura! Sii più gentile con lui. E comunque avevamo concluso quel discorso, quindi...

Katsuki: va bene... ma se ti vedo piangere ancora oggi non sarò più gentile con nessuno.

Meno male che me lo ha sussurrato e che Izuku sia assorto nei suoi pensieri sennò avrebbe preteso spiegazioni.

Izuku: siamo arrivati... ragazzi? Che cosa state facendo...?

Kaminari: stiamo scrivendo la lista delle ragazze più fighe della classe! E dall'altra parte della lavagna...

Mineta: La lista delle tette più grosse della classe!

Katsuki: PERCHÉ CAZZO MIA SORELLA SI TROVA AL PRIMO POSTO DELLE RAGAZZE PIÙ FIGHE E LA SECONDA DELLE TETTE PIÙ GRANDI?!

Izuku: P-P-P-PRIMO POSTO? SECONDO POSTO? Ahhh...

Io: MA CHE CAZZO DI PROBLEMI AVETE VOI PERVERTITI! CANCELLATE SUBITO QUELLA ROBA!! PRIMA CHE VI SOTTERRO CON LE MIE STESSE MANI!

Ochaco: Ciao t/n- SCEMI! CANCELLATE SUBITO QUELLA ROBA!

Tsuyu: Non mi sembra una cosa giusta da fare, kero

Todoroki: che stupidaggine...

Kirishima: un uomo non va a pensare queste cose sulle donne! A meno che questa non sia la sua ragazza, altrimenti niente!

Iida: RAGAZZI AI VOSTRI POSTI CHE C'È AIZAWA-SENSEI!

Disse questo facendo delle mosse di karate con gli occhiali luccicanti, è buffa questa cosa!

Aizawa: ehm.. ragazzi sedetevi ai vostri posti, si incomincia la lezione!

Io: haiii! (Sarebbe si in stile Giappo, per chi non lo sapesse)

Aizawa: oggi faremo un test che consisterà nel lanciare più lontano possibile una palla

Ci dirigiamo verso il campo e il primo che incomincia è mio fratello.

Can I be your Hero? {Deku x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora