IZUKU POV'S
Sono uno stronzo! Perché ho reagito così?!
Adesso penserà che non la voglio più!Io: Kacchan io-
Katsuki: MA TI PIACE FARLA PIANGERE?!
Io: No! Non mi aspettavo che fosse rimasta incinta! Ho usato i preservativi!
Katsuki: Per adesso scordati di parlarle ancora. Te lo proibisco!
Io: MA-
Katsuki: NIENTE MA!
Chiamò quello che sembrava Kirishima e corse via
Che bastardo che sono... t/n... per favore torna... Scusami...
Per il resto della giornata non uscì, fino a quando mi arrivò un messaggio di Kacchan
Al telefono
Katsuki: SEI CONTENTO?! NON LA TROVO PIÙ!
Io: Non è tornata a casa?!
Katsuki: Pezzo di merda no! Mia madre mi nasconde qualcosa, ma non so che cosa! Sicuramente sa dove si trova e non me lo vuole dire! E tutto questo per colpa tua!!
Io: Kacchan... Io... Non volevo reagire così... Voglio avere un bambino con lei, ma non mi aspettavo così presto!
Katsuki: BEH ADESSO TI TOCCA! PRENDITI LE TUE FOTTUTE RESPONSABILITÀ!
Io: MA SE ADESSO NON LA TROVIAMO?! COME FACCIO MI SPIEGHI?! Sono un bastardo... e mi manca...
Katsuki: Tsk... lasciamo stare... la troverò anche senza il tuo aiuto.
Io: No! La voglio cercare anche io!
Katsuki: Tsk... fai come ti pare. Ma non contare su di me.
Fine chiamata
Mi sentivo una merda...
Come ho potuto farla piangere...?
Mi vennero in mente le parole che mi disse quel giorno da me
"sei un bellissimo fiore e io pendo dalle tue spine. Se mi ferisci le tue spine mi uccideranno lentamente."
Che cosa ho combinato...
KATSUKI POV'S
Quel figlio di puttana... Non gli permetterò di avvicinarsi a lei così facilmente
Kirishima: Secondo te dove può essere andata?
Io: Non ne ho idea! Quella vecchia molto probabilmente sa dove si trova e non me lo vuole dire!
Kirishima: Perché non le lasciamo un po di tempo? Se tua mamma è tranquilla, perché è in buone mani, lasciamole il suo tempo no?
Io: Si, ma-
Kirishima: Katsuki... Vedrai che ritornerà... stai tranquillo, ok?
Io: Forse hai ragione... ma se entro un mese non torna io spacco tutto e tutti ok?!
Kirishima: Sapevo che avresti capito! Ti riaccompagno a casa dai
STAI LEGGENDO
Can I be your Hero? {Deku x Reader}
Action🥀TRAMA:🥀 Sei la sorella gemella di Katsuki Bakugou e in prima elementare hai potuto incontrare il tuo attuale migliore amico, Izuku. Con un passato da dimenticare e un amore da trovare (più che altro rendersi conto di sto amore, ma vabbeh) riuscir...