🥀 6 🥀

6.6K 340 514
                                    

T/N POV'S

Io: Forse era meglio se non nascessi...

Izuku: NON DIRE QUESTE COSE! NON VOGLIO SENTIRLE!

Io: Izuku?! Dovresti stare lontano da me... sono un mostro no?

Izuku: NON SEI UN MOSTRO! SEI UNA RAGAZZA DOLCE E GENTILE! MI HAI SEMPRE DIFESO! E IO TI VOGLIO BENE!

Io: Sei così gentile... non potresti mai ferirmi... ma questo non cambia ciò che sono.

Katsuki: LA VUOI SMETTERE!? Si, è vero. Ti odiavo perché non avevi un quirk. Ma non ho mai pensato di volerti vedere morta!

Nel frattempo l'unione dei villain era sparita nel nulla... forse grazie al Warp Gate...

Stavo impazzendo... non capivo più nulla... e le immagini di quei giorni riaffiorarono tutte di colpo nella mia testa.

Di come mio padre mi sfruttasse nei suoi piaceri sessuali, di come mi torturasse facendo esperimenti col mio corpo, l'incendio in quella città, le persone morte, mio fratello che mi guardava con sguardo di disgusto, le urla delle persone...

La testa incominciava a pulsare... vedevo tutto viola... un viola scuro

Katsuki: N-No... t/n ti prego calmati... per favore...

Incominciai a sentire le mie guance umide, sapevo che l'episodio di quel giorno si sarebbe ripetuto ancora...

Katsuki: D-Deku... È meglio se ci allontaniamo da lei... se non vuoi finire arrostito...

Non sentivo la loro voce... vedevo quelle immagini costantemente... ero davvero un mostro

Devo morire... Non mi ha mai amato nessuno!

IZUKU POV'S

Vidi t/n con degli occhi da far paura... viola scuro e un'espressione colma di tristezza e di paura

Kacchan mi disse di allontanarmi da lei se non volevo finire arrostito... anche se controvoglia, seguimmo la classe fuori dall'edificio

L'immagine che vidi mi fece venire i brividi: si sentì un'urlo di disperazione che fece tremare la terra, quello di t/n... poi delle fiamme viola che stavano avvolgendo l'intero palazzo...

Il palazzo crollò e una volta che gli hero spensero il fuoco prima che si distese (?) ovunque, tutti andarono alla ricerca di t/n

Dopo ore e ore di ricerca, la trovarono... ma era in pessime condizioni. Per poco non mi misi a piangere e a gridare dalla disperazione...

Un brivido mi passò per la schiena... era ricoperta di sangue, con chissà quante ossa rotte e con chissà quanti tagli e lividi... respirava a malapena...

Io: t-t/n... no... n-non può essere... dite-mi che sta be-ne... v-vi preg-o...

La mia voce tremava a causa delle lacrime che erano riuscite a uscire dagli occhi

Kacchan: Oi Deku... lasciala ai professionisti... possiamo fare ben poco noi...

Io: MA-

Mi bloccai quando vidi la sua espressione. Gli occhi erano nascosti da un'ombra, tremava anche se non troppo visibilmente, le mani chiuse a pugni che per quanto le stringeva le nocche erano diventate bianche...fa strano vederlo in queste condizioni...

Tutta la classe era all'ospedale in quel momento
Stavano apettando notizie di t/n... della mia amata t/n...

Verso tarda sera, prima di cacciarci ci dissero che era viva ma era in coma e non sapevano quando si sarebbe risvegliata

Can I be your Hero? {Deku x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora