T/N POV'S
Oggi riprendo le lezioni normalmente... mi sono persa un botto di roba! Uffa! Non mi è mai piaciuto studiare, ma il cielo non mi odiava quando mi stava creando e mi ha dato il "potere" dei bei voti anche se non studio mai un cazzo.
Nel senso... prendo bei voti anche se non studio...
Cambiando discorso, oggi ci, anzi mi hanno avvistato che tra circa una settimana ci sarà un'addestramento all'USJ (?) con numero 13
Almeno questo non l'ho perso!
Ah! Poi Izuku mi ha detto che per festeggiare la mia "resurrezione" mi porterà in un posto. Che non so.
SONO UNA PERSONA MOLTO CURIOSA E SE MINTIENI NASCOSTE LE COSE OVVIO CHE IMPAZZISCO POI!
Maledetto broccolo! Carino però... ma cattivo broccolo lo stesso!
Io: IZUKUUUU! Dove mi porti dopo? Daiii! Dammi un'indizio almenoo!
Izuku: Sei sempre stata una ragazza troppo curiosa tu! Che tenera! E va bene... ti do un'indizio: è un posto che ami tanto.
Io: Ma... Ma a me piace tutto! Mi stai prendendo in giro vero?
Izuku: Non potrei mai prenderti in giro t/n!
Io: Ehi tranquillo! Lo so! Stavo scherzando! Sei carino anche quando hai queste reazioni!
Posso dirlo o sapete già cosa sto per dire? Si? No? E io lo dico lo stesso...
Potrebbe fare concorrenza con i capelli di Kirishima! Ce... È BORDEAUX!
Ma che cosa ho detto di tanto strano da farlo diventare rosso? Boh!
Izuku: C-Comunque t/n... Riguardo al luogo dell'a-appuntamento...
Io: Siii?
Izuku: È qualcosa che hai sempre amato visitare ma non ci sei potuta andare per... dei problemi.
Io: mmh... Oddio... NON LO SOHHH!
Aizawa: Cosa non sai di tanto importante da urlare? Mi hai rotto un timpano... ho le orecchie sensibili io, sai?
Io: Scusi tanto sensei!
Aizawa: vatti a sedere che incominciamo sta benedetta lezione...
Io: Si!
Skip//
Io: FINALMENTE! Mi stava scoppiando la testa! Perché ci deve far fare delle disequazioni alle... che ore sono? ALLE 10:30 DEL MATTINO!
Izuku: Ma se le sai fare benissimo?
Io: Si ma io di solito a quest'ora voglio dormire! Sennò poi divento scontrosa peggio di Katsuki!
Katsuki: CHI CAZZO HA OSATO CHIAMARMI?!
Io: SONO STATA IO CONTENTO!? SONO NERVOSA! E CHE CAZZO!
Katsuki: Ma- Sicuramente è in pre-ciclo... Stiamogli alla larga ok Kirishima?
Kirishima: O-Ok... Ma io rivoglio quella t/n sorridente di sempre! Come faccio a stare senza che lei rida alle mie cazzate?
Katsuki: Ma quello stupido non era Kaminari?
Kirishima: Si ma... diciamo che mi sono aggiunto anche io!
Katsuki: Basta che non mostri il tuo sorriso al primo che capita....
Kirishima: Il mio ragazzo è geloso? Che tesoroo!
Katsuki: NON SONO GELOSO! Che situazione alquanto diabetica...
STAI LEGGENDO
Can I be your Hero? {Deku x Reader}
Action🥀TRAMA:🥀 Sei la sorella gemella di Katsuki Bakugou e in prima elementare hai potuto incontrare il tuo attuale migliore amico, Izuku. Con un passato da dimenticare e un amore da trovare (più che altro rendersi conto di sto amore, ma vabbeh) riuscir...