🥀 1 🥀

11.3K 441 2.1K
                                    

T/N POV'S

Oggi sarà il primo giorno di scuola alla Yuuei! Sono così eccitata che potrei pure dare un bacio al mio caro fratell-

Katsuki: OI COGLIONA! COME HAI OSATO MANGIARTI TUTTO IL BARATTOLO DI NUTELLA!?

Neanche il tempo di nominarlo che già so catapulta in camera mia con il barattolo di nutella vuoto in mano. Ritiro tutto quello che stavo pensando prima.

Io: SI PUO SAPERE PERCHÉ URLI ALLE 6:30 DI MATTINA?! E POI SONO IN PRE-CICLO QUINDI NON SCASSARE LA MINCHIA!

Katsuki: NON ME NE FOTTE UN CAZZO! E ADESSO CON COSA FACCIO COLAZIONE?! CON IL SAPONE?!

Io: Katsuki Bakugou che fa una battuta? E da quando? Comunque è abbastanza tardi... non faresti in tempo con la colazione!

Mamma: RAGAZZI! CAZZO! TARDI! PERDERETE IL TRENO! SE SCOPRO CHE SIETE ARRIVATI TARDI IL PRIMO GIORNO VI FARÒ PULIRE CASA PER UN MESE INTERO!

Io e Katsuki: OCCAZZO!

Detto questo usciamo e corriamo come fulmini verso la stazione e arriviamo in anticipo, stranamente (della serie: Flash chi sei)

???: C-C-Ciao t-t-t/n! C-Ciao K-Kacchan!

Io: Chi- IZUKUUUU! *le salta letteralmente addosso avvinghiandolo a mo' di koala* Che bello rivedertiii!! Come stai?

Katsuki: OI MERDEKU! NON TOCCARE MIA SORELLA O TI FACCIO ESPLODERE!

Io: E statte un poco calmo che è da tanto che non vediamo Izuku!

Katsuki: Tsk!

IZUKU POV'S

Ero alla stazione fino a quando non sento arrivare i gemelli Bakugou che si fermano proprio davanti a me per riprendere fiato.
Prendo tutto il coraggio che ho e vado a salutarli.

Io: C-C-Ciao t-t-t/n! C-Ciao K-Kacchan!

T/n: Chi- IZUKUU!! Che bello rivederti!! Come stai?

Mi salta praticamente addosso e per fortuna è leggera come una piuma quindi non faccio troppa fatica a tenerla in braccio.

È troppo tenera! È così bassa e carina che potrei spupazzarle le guance e poi s-sento le sue t-tette sul mio p-p-petto e-e... SPERO DI NON ESSERE ARROSSITO! SPERO DI NON ESSERE ARROSSITO!

Kacchan: OI MERDEKU! NON TOCCARE MIA SORELLA O TI FACCIO ESPLODERE!

T/n scende da quell'abbraccio e gli tira un pugno "gentile" in testa.

T/n: E statte un poco calmo che è da tanto che non vediamo Izuku!

È sempre pronta a difendermi... È davvero una brava ragazza! Sono praticamente uguali loro due se non fosse per il carattere: Kacchan è perennemente arrabbiato, tranne quando si tratta di sua sorella, e t/n è gentile e, quando vuole, è anche forte.

Kacchan: Tsk!

Arriviamo davanti a scuola e andiamo alla ricerca della nostra classe. Per fortuna siamo tutti e tre insieme!

La 1^A si trova in fondo al corridoio, Kacchan apre la porta e io faccio lo stesso seguito a ruota da t/n.

Appena entriamo veniamo subito fissati in una maniera inquietante e non ne capisco il motivo.

T/N POV'S

Mi sento fin troppo osservata e vedo Izuku che è arrossito di botto. Mio fratello invece sta per perdere la pazienza e infatti grida come suo solito

Katsuki: SI PUÒ SAPERE CHE MINCHIA AVETE DA FISSARE TUTTI?! MI DATE IL NERVOSO!

Io: *lo prende per uno orecchio* Da bravo Katsuki vatti a sedere e stai buono. È il primo giorno, per favore contieniti.

Can I be your Hero? {Deku x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora