Pov's Sofia.
Fuori piove, in mano quel biglietto di carta mi riscalda le dita...devo darle ancora una risposta...È un appuntamento? Guardo dentro al mio cuore per capire cos'è lei per me...sono confusa. Prima d'ora non avevo mai provato sentimenti del genere. Solo con uno sguardo riesce a sciogliermi e se mi baciasse cosa succederebbe allora?...Mmm... *CHE.CAZZO. VADO.A.PENSARE.*
Prendo il telefono e trascrivo ogni singolo numeretto...poi la salvo senza pensarci...guardo quel nome, arrossisco immediatamente. Non mi ero accorta di averla salvata *Lilia❤*.
Caccio via quei pensieri scuotendo la testa e aggiusto quel nome.
Apro la sua chat, sto per digitare qualcosa ma mi blocco perché entra Corinne che esclama:<<perché stai ridendo? Che combini?>>mi guarda in modo strano.
<<N-nient-te>>rispondo balbettando. Il mio viso mi tradisce e si infiamma, vedo la mia amica che cambia in perversione <<non ti credo, dammi qua>> ed indica il cellulare.
Corinne è sempre stata così, capace di capirti anche solamente guardandoti.
Inerme le consegno le prove e confesso i miei peccati. Legge e come un fulmine alza lo sguardo con un sorriso a 180° mi urla contro felicissima.
<<COME, DOVE, QUANDO, PERCHÈ, DIMMI TUTTO. ORA.>>
<<Ci siamo incontrate e in pratica abbiamsojzhdisbsijsa parlare e sjsosjeiuna cosasjsbdidjeisbsijbeh insomma sbzisbheisnsooshdikendhosn ecco>>. Dico tutto dun fiato e noto la sua faccia confusa al 100%.
"..." O.O.
le spiego tutto con calma.
Lei aspetta qualche minuto per rispondermi:<<vacci, dille di si>>.
<<Cosa?>>
<<In tutti questi anni non ti ho mai visto così felice, basta. Corri il rischio, vivi>>. L'abbraccio e faccio scendere un paio di lacrime sulle guancie. Esce e chiude la porta.
Rimango solo io ed il mio subconscio...
Basta. Prendo il cellulare apro la chat invio un "Ciao sono Sofia, ok vengo" e chiudo tutto, mi butto tra le coperte e aspetto una sua notifica..
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
RomanceSofia, 1,60, occhi azzuri/grigi, capelli neri, 19 anni, amante degli animali, dovrà confrontarsi con il mondo di Lilia, 25 anni, 1,75, capelli marroni, occhi color ambra. Una ragazza matura con la passione degli anime giapponesi che aiuterà Sofia a...