Sofia e Lilia 10

24 2 0
                                    

Pov's Lilia.

Sono arrivata in hotel un ora prima, non mi andava più di aspettare in casa...
Dopo un attesa quasi indeterminata eccola che scende.
È bellissima e l'outfit che indossa le calza perfettamente...davvero stupen- ASPÈ?!COSA?! Noto la sua borsetta, sta per incastrarsi, mi alzo per prevenire ciò che a breve sarebbe capitato, infatti vedo che sta per cadere. Le vado incontro e l'avvolgo nelle mie braccia, dopo quattro chiacchiere le chiedo di andare, stiamo uscendo dall'edificio per dirigerci al nostro mezzo di trasporto quando siamo quasi arrivati noto il suo volto incupirsi...

Pov's Sofia.

Una moto. Una cazzo di moto, ma non uno scooter o altro, una moto con i contro coglioni. ODDIO DIMMI CHE NON È TUA...
<<non ti piace?>> BRUMMMM! C-O-L-P-I-T-A- E A-F-F-O-N-D-A-T-A.
<<no è che non ci sono mai salita prima>>...
<<non preoccuparti, se vuoi, vado a prendere la macc->> <<NO!...tranquilla...se ci sei t-tu Pos-s-o farcel-a>>... mi guarda in modo dolce...
<<va bene>> esclama rompendo l'imbarazzo.
<<tieni>> mi porge un casco verde militare con delle figure sopra. Lo guardo...*non so come cazzo si chiude* lei lo capisce perché lo prende dalle mie mani, che toccano per sbaglio le sue...sussulto. lo mette sulla mia testa e si avvia vicino al collo per prendere le due estremità dei lacci e, guardandomi negli occhi le fa unire.
*come vorrei unire le nostre labbra ora*...pensando, distorgo lo sguardo e arrossisco. Mi sorride e mi invita sul suo bolide.
<<faresti meglio a tenerti scimmietta>> quel nomignolo mi fa ridere e col sorriso sulle labbra afferro il suo addome stringendo forte, la sento sotto di me irrigidirsi al tatto per poi calmare i muscoli. Vorrei stare così per sempre...non so cosa mi succede...
Così, tra questi pensieri partiamo.

Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora