Sofia e Lilia 15

11 0 0
                                    

Pov's Sofia

Chissà dove vuole portarmi...tutto questo è giusto? Ho fatto bene? Mi pento? Ho paura? AHHHH! Che mal di testa, però...devo ammettere che mi manca.
Mi preparo in fretta, trucco leggero e via.
Esci dall'hotel e finalmente intravedo i suoi occhi, quei piccoli raggi di sole hanno illuminato la mia giornata. La osservo bene, l'ho trovata attraente fin da subito: un po' maschiaccio e  ha quei suoi modi di fare che mi hanno incuriosito. Le sorrido mentre avanzo da lei e la abbraccio leggermente, dopo qualche scambio di parole entriamo nella sua macchina e partiamo.
Inevitabile è il silenzio. Avrei voluto stringerla a me e baciarla ma la paura ha avuto il sopravvento. Ormai non è raro trovare articoli su persone gay picchiate o addirittura. Non vorrei mai che accadesse a noi...

Il viaggio dura un ora, nella quale nessuna disse nulla ma entrambe stavano gridando forte. Arrivate scesero dall'auto e seguirono il sentiero. La curiosità di sofia era evidente così Lilia decise di fare una cosa.

Pov's Lilia

Capisco fin troppo la sua preoccupazione ma io con lei sono seria, vorrei poterla stringere per la strada nonostante tutto.
Oggi voglio provare a studiarla, speriamo bene, si sta guardando a torno...mi è venuta un idea.
<<Sofia.>> la vedo girarsi verso di me.
<<ti fidi di me?>> ricevo un sorriso così mi avvicino lentamente, la vedo diventare rossa, è imbarazzata?cosa sta pensando?...

Pov's Sofia.

<<ti fidi di me?>> che vorrebbe fare? La vedo avvicinarsi a me. E se... SOFIA NON PENSARE MALE!! Arrossisco subito, la vedo allungare le mani poi buio...ASPE?! BUIO?! COSS?!
<<Ecco, così non puoi sbirciare>> mi tocco con le mani la faccia, una benda ed io che pensavo male...
<<ed ora come faccio a camminare?>> appena risposi due braccia mi cinsero i fianchi e persi un battito.
<<Tranquilla, ti guido io>> mi sussurrò vicino all'orecchio, ebbi la sensazione che le mie gambe stessero cedendo e il mio stomaco fece così male...

Le due proseguirono in questo modo, mano nella mano fino a raggiungere il posto in cui Lilia voleva stupire Sofia.

Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora