Sofia e Lilia 8

26 2 0
                                    

Pov's Lilia.

Sto passeggiando con Stitch in un parco, il Golden Garden, un giardino pieno zeppo di verde e animali tipici come anatre inglesi, scoiattoli e cigni dalla bellezza maestosa.
Un lago fa da sfondo ad un tramonto mozzafiato: arancione, rosso, giallo si confondono con il blu e il bianco della luna nuova, il tutto mischiato con il verde del prato su cui cammino. Che panorama. A Stitch piace e a me ancora di più visto che questo parco fa parte dell'hotel dove alloggia Sofia...già ancora lei, nessuna ragazza fin ora mi ha incantato, ha un effetto su di me devastante tantè vero che la sera non riesco nemmeno a prendere sonno. Mi appoggio con la schiena ad un albero e sospiro...passano momenti interminabili prima di sentire il mio cellulare suonare. Sbuffo.
Chissà chi è che a quest'ora disturba i miei pensieri rivolti a Sofia. Nemmeno il tempo di pensarlo che ricevo un altro messaggio, proprio da quest'ultima. Con ansia apro la chat chiudendo gli occhi per poi aprirli sbirciando pian piano. Li Spalanco al contenuto: *Ciao sono Sofia, ok vengo * un sorriso prende forma sul mio volto, le guance iniziano a prendere colore e in mente che non si dica sto saltellando e gridando.
"HA ACCETTATO!" urlo e la gente che mi circonda ride e mi guarda in modo stupito. Imbarazzata abbasso lo sguardo, prendo la sua chat sottomano e le mando i dettagli.

Pov's Sofia.

Balzo dal letto al suon del mio telefono, è lei. Decido di risponderle tra poco. Non mi va di farmi vedere come se fossi in attesa
...ma forse è proprio così in realtà io la stavo aspettando, non vedevo l'ora di sentire quel suono che preannuncia una imminente risposta...passati diversi minuti ci organizziamo per bene, domani mattina alle 10 e 30 circa al mio hotel. La saluto e mi addormento con in mente lei.

Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora