Pov's Sofia.
Una luce, un raggio di sole mi riscalda il viso...apro gli occhi sbadiglio e mi do il buongiorno. Prendo il cellulare, nessuna notifica ma aspetta un momento...cos-!?<<BUONGIORNO UN CAZZO! SONO LE 9 E MEZZA PASSATE PORCA TROIA! >> urlo e corro per tutta la stanza cercando di prepararmi *ma dio mio, proprio oggi dovevo dimenticare di mettere la sveglia?!* sento la porta aprirsi, mi giro e trovo tutte le mie amiche a fissarmi, le guardo e spiego loro la situazione in fretta e furia.
5 secondi di silenzio che segue un urlo di gruppo. Entrano e mi aiutano a prepararmi. L'appuntamento è per le 10 e mezza.
Dopo mezz'ora di benessere tra vasca, trucco ecc...il vestito era l'ultimo ostacolo. Come vestirsi? Stavo per andare ad un concerto e gli abiti che ho portato con me non erano per niente adatti così optai per un look elegante ma sportivo, insomma, per una giornata passata tra caos andava più che bene. Guardo l'orario, 9:55, mancano 5 minuti...che ansiaaaaaa.
Esco dalla stanza sorretta da fischi, grida e applausi da parte delle mie bonazze. Inizio a scendere le scale *questa giornata andrà benissimo* manco il tempo di finire sto cazzo di pensiero che l'ultimo scalino decide di "ringraziarmi" così: sotto di me sento il vuoto, mi preparo allo scontro col il pavimento freddo che però non arriva...
Due braccia mi accolsero tra di loro...
<<G-grazi->>...<<e>>...
*Lilia*.
<<Ei>>mi saluta. <<Sono sicura che il pavimento non sia molto morbido>> ride.
*infatti, le tue labbra sono molto più invitanti*... MA CHE CAZZO STO PENSANDO?! Arrossisco e esclamo: << ehm no in effetti hahaha>> mi sorride e io mi perdo nel suo volto. Riesce a rompe il silenzio esclamando sorridendomi:<<andiamo?>>
Insieme ci avviamo alla sua macchina che, No aspetta? Non vorrai mica...
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
RomanceSofia, 1,60, occhi azzuri/grigi, capelli neri, 19 anni, amante degli animali, dovrà confrontarsi con il mondo di Lilia, 25 anni, 1,75, capelli marroni, occhi color ambra. Una ragazza matura con la passione degli anime giapponesi che aiuterà Sofia a...