Capitolo 3

1.1K 41 3
                                    

Sento delle voci in lontananza e un tocco delicato che mi accarezza i capelli, un tocco rilassante, magico, che mi fa stare bene. Apro leggermente gli occhi e vengo inondata dalla potenza della luce. Sbatto ripetutamente le palpebre e vedo che non mi trovo nella mia camera ma in un'altra sempre di grifondoro ma dalla poca luce si può capire che è il dormitorio dei maschi che è meno esposto alla luce del sole.
Sento delle voce ovattate e poi ne sento una più nitida della persona che è più vicina a me immagino. E quella persona è Sirius, e subito il batticuore e il calore si espandono nel mio corpo. Pure la sua voce è bellissima, secondo me ha delle orgini divine se no sarebbe impossibile essere così belli.
S:" T/n ti sei svegliata"
Gli sorrido automaticamente e le nostre labbra come due calamite si avvicinano lentamente ma subito veniamo interrotti dal colpo di tosse di qualcuno e da una mano che afferra Sirius per allontanarlo da me.
Lily:" Black spostati immediatamente è la mia migliore amica quella."
S:"si lo so che è la tua migliore amica" mi afferra la mano da sotto le coperte e mi accarezza dolcemente la mano.
J:"ehi t/n finalmente ti sei svegliata"
L:"Potter non civettare con la ragazza del tuo migliore amico"
Ragazza?! Da quando sono la sua ragazza, non mi ricordo di averlo baciato o che mi abbia chiesto di stare insieme, ma il mio cuore a quell'affermazione fa una capriola. Non sentendo Sirius negare l'affermazione della mia migliore amica mi sento subito in imbarazzo e con la coda dell'occhio scorgo lo sguardo di Sirius che mi fissa di sottecchi sperando di non essere visto da nessuno ma a una persona innamorata non sfugge niente e quello...
Aspetta sguardo innamorata? Da quando sono innamorata di lui?
Che scema che sei è ovvio che sei innamorata di lui, ceh l'hai visto bene?!
E tu chi saresti?
La tua coscienza cara, eccomi qui.
Oddio no è come nei libri ora impazzirò sicuramente.
Ma cosa dici scema! Siamo la stessa persona.
Sicuramente sarò la ragazza strana che sente voci nella testa, ma perché tutte a me.
Ma perché devi essere così scema.
Ma vuoi stare zitta
Non mi sono accorta del mio monologo interiore con la mia coscienza. Vengo riscossa dai miei pensieri dalla voce di Lily.
Lily:" Come stai tesoro?"
Mi giro verso di lei e la fisso. Devo avere una faccia spaventata vedendo lo sguardo preoccupato di Sirius dietro di lei.
T/n:" Io bene solo non mi ricordo niente"
L:"tranquilla tesoro è normale, l'importante è che tu stia bene"
T/n:"grazie Lily" sorrido alla mia migliore amica e dopo poco tra chiacchere e discorsi i ragazzi iniziano ad andare via tutti tranne Sirius. Si avvicina a me e gli chiedo spiegazioni di quello che è successo.
S:"Allora è complicato cercherò di dirlo in breve..." prende un grosso respiro che mi mette ansia e inizia a raccontarmi tutto quello successo e i ricordi lentamente ritornano e pure le paure.
S:"ehi non preoccuparti piccola ci sono io qui" sentendo il nomignolo con cui mi ha chiamato il mio stomaco si riempie di mandorle di cavalli al galoppo e inizia a fare i salti di gioia accompagnato dal cuore che perde un battito.
S:"Ti va di fare qualcosa qui, così  risposi?" Non mi sarei mai asspetta una domanda del genere, non dopo tutto quello che mi ha raccontato. Forse l'ha fatto per farmi tranquillizzare e di questo gliene sono grata.
T/n:"Certo"
Mi sorride e si sdraia vicino a me posa il viso sul mio collo e mi abbracci.
S:"mi piace un sacco l'odore dei tuoi capelli"
Non gli rispondo ma rimango ad assaporare le sue carezze e le sue coccole. Vorrei tanto che il tempo si fermasse adesso, così.
Oh Sirius se sapessi che cosa mi hai fatto.
Ti sei solo innamorata scema.
Oh di nuovi tu, che rompi che sei. Sparisci grazie.
Non posso sparire sono la tua coscienza, sono te.
Oh stai zitta e fammi godere a pieno questo momento.
Da guarda che bello che è così, sembra un dio greco sdraiato sopra di te, è da orgasmo.
Ora che ci penso è vero è sdraiato sopra di me e i nostri corpi sono a contatto, riesco a sentire i suoi muscoli sotto la maglia tendersi a ogni respiro.
Di scatto Sirius allontana di poco il viso dal mio collo e mi fissa.
S:"stia bene?"
T/n:"ehm si perchè?"
S:"tu hai ehm..sospirato in ehm maniera molto piacevole"
Oddio non me ne sono manco accorta. Stupida coscienza che mi fa pensare a cose pervertite. Divento rossa per l'imbarazzo e sentendolo riavvicinarsi mi accoccolo a lui.
T/n:"grazie Sirius".


Spazio autrice:
Salve ecco il capitolo 3, cosa ne pensate? Lasciate una stellina e un commento per il continuo.
Per tutte le persone che hanno letto la storia su instagram e la trovano diversa, l'ho modificata per allungarla e per renderla più carina e decente😂.
Instagram: justxmagic
~Elisa✨

Sirius Black -Still love you-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora