Annuncio

547 7 1
                                    

Salve a tutti mi scuso con tutti ma non è un capitolo. Vi volevo chiedere di scegliere la storia che pubblicherò dopo la fine di questa su Sirius Black (il 12esimo capitolo sarà l'ultimo).
Volevo scrivere una storia sulla
-Drastoria (Draco e Astoria)
-Jaminique (James Sirius Potter e Dominique Weasley)
-Romione (Ron e Hermione)

Ho scelto di scrivere storie su delle ship per il semplice fatto che mi piace immaginarmi la storia d'amore di personaggi. Non amo moltissimo scrivere storie o leggerle su un personaggio come se fosse un immagina e non mi piace creare un personaggio inventato dal nulla uno dei due protagonisti della storia. Ovviamente è un mio pensiero ahahahh.
Perché ho scelto queste tre ship? Beh partendo dalla Dratsoria è da un po' di tempo che sono fissata sul personaggio di Astoria, la vedo come la ragazza che ha fatto cambiare Draco Malfoy in meglio, la vedo come la ragazza che ha fatto stare a galla Draco quando stava male nel sesto libro.
Mi piace come personaggio e poi mi piace troppo l'idea di Draco che per Amore cambia. Ci sono pochissime storie su questa ship e secondo me merita. Per piacere non insultate se non la pensate come me.

Seconda ship Jaminique. Beh che dire una bimba questa ship, li amo letteralmente e non c'è manco una storia su di loro forse solo dei piccoli accenni nelle scorose. Per chi non lo sapesse Dominique Weasley è la secondo genito di Bill e Fleur e James Sirius è il primogenito di Harry e Ginny. Si sarebbe un incesto ma beh questa coppia mi piace un sacco. Amo follemente Dominique e amo altrettanto James.

Terza ship la Romione, che dire furettini e furettine è stata la mia prima ship in assoluto in harry potter, li tengo proprio nel cuore. Anche su questa ship ci sono pochissime storie e quelle poche che ci sono sono da uno o due capitoli. Mi piacerebbe vedere più storie su di loro.
Devo dire che però mi troverei un po' più in difficoltà a scrivere una storia su di loro e non saprei manco spiegarvi bene il motivo ma ci provo.

È importante che commentiate con una delle tre ship quella che scegliete sarà la storia successiva.
Ps. Ho già iniziato le prime due
Non so quando inizierò a postare là storie nuova prima vorrei farmi una traccia con la trama, della lunghezza, dei contenuti e studiarmela per strutturarla in modo corretto e con un senso. Mi piacerebbe fare delle belle storie curate anche per mettermi in gioco nel campo della scrittura.
Fatemi sapere.
~Elisa💗

Sirius Black -Still love you-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora