Racconto tutto a Sirius e cerca in tutti i modi di consolarmi e di farmi tornare il sorriso.
S:" Allora inizio con il dire che è vero, mi comporto sempre così, cambio ragazza ogni tre secondi e me le faccio tutte. Ma con te è diverso, da quando ti ho conosciuta non ho più guardato nessuna ragazza, non ci sono più andato a letto e non ho più avuto rapporti con nessuna, tutto perché mi sono preso una cotta per te, e non una semplice cotta. Mi piaci e tanto, non sono bravo con le parole ma voglio che tu sappia che non ti sto prendendo per il culo e che voglio solo vederti sorridere, non mi interessano le altre perché al mondo per me esisti solo tu"
T/n:" Sirius, non so cosa dire..mi sono innamorata di te e le cose che hai detto sono dolcissime e profonde, si vede che vengono dal cuore e non sono dette così ai quattro venti. Vorrei tanto che durasse, vorrei rimanere per sempre con te al tuo fianco. E non piango perché non mi fido, ma per quello che ha detto Lily...mi ha paragonato a una donnaccia, a una ragazza facile, a una put***a proprio." Rinizio a piangere e Sirius mi abbraccia. Mi stringe forte tra le sue possenti braccia che mi circondano la vita e mi proteggono da tutto e tutti ma questa volta qualcosa è riuscito a penetrare e piano piano cerca di neutralizzare questo dolore. Posa la testa sulla mia spalla e con la bocca sfiora il mio collo lo bacia un po' a lungo provocandomi dei brividi in tutto il corpo. Si stacca leggermente e posa le labbra dal mio orecchio sussurrandomi parole dolci e piene d'amore, che ormai si sente da un miglio nell'aria. Tutte le volte che muove le labbra mi fa il solletico e ogni sua parola mi porta a una risata sincera e allegra. In qualche modo lui, Sirius Black, ragazzo che ho conosciuto veramente da poco tempo, riesce a consolarmi da tutti i dolori che mi ha procurato Lily e tutta la vita.
T/n:" Grazie"
Sirius:" E di cosa? Per vedere il tuo bel sorriso farei di tutto, letteralmente."
Sorrido automaticamente e mi accoccolo sul suo petto.
Sirius:" Amore, posso chiamarti così?" Mi guarda e mimo un sì con la testa così continua "mi cambio e mi lavo i denti e sono tutto tuo, ti faccio le coccole e ti dò tanti bacini" T/n:" Va bene però posso venire con te mentre ti cambi, mi tranquillizza vederti.." dico leggermente imbarazzata.
Sirius:" Certo" fa uno sguardo pervertito ma lo ignoro e mi faccio portare in bagno.
Si leva i pantaloni rimanendo in mutande che gli fanno un sedere che solo dio sa i mille pensieri che c'ho fatto, si toglie la maglia e devo fare leva su tutto il mio autocontrollo e a concentrarmi a pensare ad altro per non sbavare sopra il suo petto perfetto.
Sirius nota il mio sguardo e mi guarda in maniera provocatoria e da lì non capisco più niente, inizio ad arrossire e ad attorcigliandomi i capelli con un dito, cosa che faccio sempre quando sono nervosa o imbarazzata, e in questo momento lo sono tanto tanto oserei dire. Si mette dei pantaloncini corti e mi guarda.
T/n:" la maglia non la metti?" dico balbettando.
Sirius:" no, fa caldo non trovi?" Si fa aria con le braccia con gesti esagerati per far aprire il petto e mettere in mostra ancora di più il suo petto scolpito con i quadratini degli addominali e si abbassano di poco i pantaloni.
T/n:" smettila di fare il vanitoso che ho sonno" si mette a ridere e la sua risata è la fine del mondo. È un suono melodioso, marcato nei punti giusti, che ti contagia e ti trasporta alla felicità. È una di quelle risate rare perché spesso non viene utilizzata molto e sarà per questo che la sento poche volte che mi fa innamorare ancora di più di lui e del suo essere così perfetto, impulsivo e pieno di vita, pieno di gioia insieme a me.
Andiamo nel letto e mi fa appoggiare al suo petto, così vicino riesco a vedere tutti i quadratini, passo un dito su ogniuno di loro partendo dall'alto fino ad arrivare all'attaccatura dei pantaloni dove mi fermo a malavoglia, sia perché volevo continuare io sia perché lo sentivo fremere sotto il mio tocco. Rimaniamo così per un po' di tempo fin quando non mi addormento.Spazio autrice:
Salve a tutti come promesso ecco il capitolo successivo, lasciate una stellina se vi piace la storia e un commento per un parere o su correzioni o critiche per migliorare 💗
Grazie se le farete.
~Elisa✨
STAI LEGGENDO
Sirius Black -Still love you-
Fiksi PenggemarHo deciso di scrivere una storia su Sirius Black. Sarà un po' diversa dalle solite storie e la storia originale verrà cambiata un po'. | dal testo | «...mi comporto sempre così, cambio ragazza ogni tre secondi e me le faccio tutte. Ma con te è diver...