doveva essere per sempre

597 24 0
                                    

(LEGGETE UN SECONDO-ho scritto un paio di capitoli fa che Tom l'ha chiamata Nagini e non è un errore infatti era per paragonarla al serpente di lei)

Elaisa si alzò da quelle coperte ancora calde del loro amore
Un amore represso troppo a lungo destinato ad esplodere
E quella notte era stata conferma per entrambi: si appartenevano a vicenda...nessuno dei due poteva anche solo pensare di allontanarsi...
Elaisa si voltò guardando il volto del suo amante...aveva ancora quel rossore che le ricordava la notte appena trascorsa...I baci Sulla sua pelle e tutti quei piccoli dettagli che la facevano impazzire .
Lui era perfetto: solo un piccolo riccio aveva deciso di ribellarsi a lui
Notandolo lo prese fra le mani iniziò a giocarci come una bambina.
Poco dopo si svegliò Tom e guardando gli occhi vitrei della sua amata provò dispiacere e senso di colpa per quella povera creatura rovinata e maledetta dalla vita da un destino crudele.

POV NARRATORIO CHE SERVE PER SPIEGARE ANCHE SE è MOLTO CONTORTO

Passò un anno, l'ultimo per la coppia che si era esclusa dal resto del mondo gli unici contatti che avevano erano con Cygnus e Abrax. 

Tom assassinò per sbaglio Mirtilla Malcontenta servendosi del basilisco che aveva fatto risorgere nella camera dei segreti.

Elaisa cadde in depressione senza Dorea solo con Tom sembrava normale, i due sparivano spesso e ritornavano dopo giorni.

Finita la scuola Tom tentò di ottenere il posto di difesa contro le arti oscure( gli venne negato prima da Dippet e poi da Silente) mentre Elaisa in preda alla pazzia iniziò a seguire Tom ovunque andasse ; insieme uccisero ogni singolo parente di Tom tranne lo zio che fecero accusare dell'omicidio e insieme crearono 7 horcrux di Tom uno dei quali era Nagini stessa.

Passarono anni, 22 per la precisione,  Elaisa scoprì che quelle profezie  non erano reali per lei poichè sia lei che Abrax erano figli della seconda moglie del padre e non della prima come avevano sempre creduto .

Tom iniziò ad allenare e a reclutare nuovi mangiamorte ed a farsi chiamare lord Voldemort; fra questi nelle sue schiere prese  Lucius malfoy, rodulfus Lestrenge e le loro mogli  che allora avevano circa 19/20 anni. 

Non passò molto che Narcissa Black in Malfoy rimase incinta del loro erede Draco Lucius Malfoy, Tom li invidiava poichè Elaisa non gli aveva mai dato un erede e non aveva nemmeno l'intenzione: infatti ogni volta che Tom tirava fuori l'argomento lei cambiava discorso come se nulla fosse.

TORNIAMO AD ELAISA

Erano passate 2 settimane dall'ultima notte con Tom...l'uomo che essa amava era partito per qualche sua missione con i mangiamorte senza che Elaisa potesse dargli la lieta notizia: era incinta

ela era emozionata e distrutta poichè era si pazza, ma avere un figlio da Tom era una pazzia peggiore: se fosse diventato come lui sarebbe stata la fine per l'intero mondo magico. così elaisa fece la cosa più giusta: scappò senza dire niente a nessuno.

 Elaisa trascorse così  8 mesi fra i babbani finchè Tom non la trovò...indossava una vestaglia che copriva totalmente la pancia.

T-elaisa...sono passati 8 mesi 8 fottutissimi mesi cosa ti è successo? perchè sei scappata!? non posso vivere senza di te Ela...io ti amo... tu non puoi lasciarmi! ora rispondimi Salzar!

-io...

T-tu????

-io sono incinta Tom....

T-come hai potuto nascondermelo..

-ho avuto paura

T-Chi è il padre? Dimmelo ela...

-tu Tom...

T-perche me lo hai nascosto non capisco

-tom io sono pazza di te farei di tutto per te...ma questo è un prezzo troppo alto...questo figlio è arrivato al momento sbagliato...io non sono in grado...

T-non sei più la ragazza che amavo ela...sei cambiata...non sei più la ragazza che sognava nei corridoi di Hogwarts, quella che si impegnava in fondo a fare le cose...quella che mi ha sempre fatto impazzire con tutte le sue imperfezioni...questo bambino è una tragedia è vero...ma non lascerò che per colpa sua tu te ne vada da me!

CRUCIO!!

Elaisa in preda al dolore si accasciò a terra e vide gli occhi del suo amato pieno di lacrime e pazzia.
Le palpebre si fecero sempre più pesanti e con l'ultimo fiato che aveva in corpo disse

-ti amerò per sempre...se davvero mi hai amata salvala...ti amo tom

Poi il polso inizio a mancare e Tom accorgendosi di ciò si smaterializzerete con lei al san mungo dove alcuni medimaghi laccerchiarono e la portarono via con loro con tom che li seguiva

Tom attese mezz'ora fuori dalla porta finché non senti il pianto di un bambino e entro spalancando la porta.

M-lei è il signor Riddle?

-come sta lei?

M-non ce l'ha fatta...e la piccola è debole ma salva...come la vuole chiamare?

-quell'essere non si merita questa vita... causata dalla morte dell'unica donna che davvero contava

M-signor Riddle la signora era debole e mentalmente instabile avrebbe potuto uccidere la piccola se

-niente se e niente ma...la bimba potete chiamarla Hermione come la vera madre di Elaisa...chiamatela Hermione Jane...ma niente cognome...lasciate che sia adottata da qualcuno che non potrebbe mai schierarsi al mio fianco...non vorrei ucciderla per sbaglio...lei non avrebbe voluto


Spazio me
SONO IN LACRIME!
Sto piangendo da quando ho iniziato a scrivere questo capitolo...e niente...la storia continuerà in un'altra parte e non so come la chiamerò ma sarà una dramione ed è il sequel di questa storia...non è ancora finita ovviamente ma manca pochissimo😢

voci dal passato -slytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora