Buon pomeriggio a tutti, sono Vi💜 come state? Questa storia del coronavirus sta mettendo ansia un po' a tutti, ma dobbiamo mantenere la calma e soprattutto stare a casa come ci è stato detto di fare! Vedrete che prima collaboriamo, prima si risolverà sta faccenda. Spero che vi stiate riposando e usando questi giorni per rilassarvi. Io personalmente, perché non ho mai una gioia lol, sono sempre sommersa di cose di scuola da fare. (Brutta storia la maturità.) Però dai, sono riuscita ad aggiornare anche se tardi, avrei voluto farlo prima ma alla fine non sono neanche più entrata su Wattpad (TT)
Detto questo,
_____Buona lettura_____
_______Appena varco la soglia della casa di Namjoon mi sembra di essere entrato in un castello, è enorme.
All'ingresso vi un un piccolo sentiero in mezzo al giardino rigorosamente tagliato con le aiuole perfettamente sistemate, neanche un ramo fuori posto.
Lo attraverso ammaliato dal profumo di fiori che lo circonda e, una volta che esce Nam dalla porta e ci viene in contro per salutarci, quell'ansia che avevo prima scompare.
Non lo vedo da quando i poliziotti sono entrati dentro la comunità, ed ora, mi sembra quasi un miraggio.
«Eilà! Guarda un po' chi si rivede, il bravo ragazzo e quel tossico del suo amico!» saluta con un sorriso enorme che fa spuntare le sue fossette carinissime sulle guance, scoppio subito a ridere ed Hoseok contesta,
«Bè il bravo ragazzo sicuramente sono io vero?», non ci crede neanche lui, «Ti piacerebbe essere come Jungkook! Jin è dentro che sta facendo del tè, dai venite » ci invita, facendoci poi accomodare sull'enorme divano in pelle, ed una volta che Jin ci vede, fa anche lui un enorme sorriso.
«Helloo, come butta? Ho fatto il tè verde, ma non fraintendetemi va bene?» fa un occhiolino ad Hobi, il quale all'inizio non capisce nemmeno, ma dopo pochi secondi si rende conto della battuta subdola che gli ha lanciato , e così scoppia a ridere.
«Okay okay, ma sono l'unico che dopo tutto quel casino continua a fumare erba?», Jin e Namjoon si guardano, « Bè io ho smesso con l'alcol ma... ci sono Yoongi e Jimin che non scherzano col fumo. Lo sai che ora si sono messi insieme? » domanda Jin, il quale sembra essere stupito della cosa.
«Davvero?» sputo sorpreso, « Sì, quindi potrai anche capire perché ora Jimin ha iniziato a fumare pesantemente, non che prima non lo facesse però ei, l'ultima volta che l'ho chiamato era felice perciò. »
Non posso nascondere che quest'ultima notizia di Jimin e Yoongi mi ha reso molto felice e decisamente più sollevato. Mi fa piacere che Jimin non è più ossessionato da Taehyung, almeno non mi sentirò più in colpa ogni volta che lo vedo, odiavo gli sguardi di antipatia che mi mandava ogni tanto. Spero che ora, finalmente, potremmo diventare amici.
«A proposito... notizie di Taehyung?» domanda Nam guardando me ed Hobi, faccio un no con la testa. Da quando l'hanno arrestato non risponde ne alle chiamate ne ai messaggi, è come se fosse disperso nonostante sappiamo benissimo dove si trovi: nel carcere di Soul.
«E se andassimo a fargli visita?» propone Jin, «In carcere? Cioè, noi che ci presentiamo volontariamente davanti agli sbirri? No grazie.» sputa Hoseok, mentre rolla il suo drum abbondando, anche fin troppo, di tabacco, «Io ci sto » acconsento, « se mi accompagnate... »
Ho paura di entrare da solo in una struttura del genere, ma soprattutto, tremo, al solo pensiero di rivederlo, di rivedere Taehyung.
Il cuore mi batterebbe troppo forte ed il dolore che ora sto reprimendo a causa di ciò che ho scoperto sull'incidente, mi farebbe esplodere in un pianto incontenibile.
Ho bisogno di supporto.«Capisco, si è normale che tu voglia vederlo. Io ti accompagno » fa, capendomi, Nam. « Bè se va il mio amorino allora vado anche io» accetta Jin dando una carezza a Nam, « O ma fate sul serio?» chiede Hobi allargando le braccia, « Hoseok, sei il mio migliore amico da una vita, non puoi abbandonarmi in questa situazione, anche se Taehyung non ti piace. » , « Okay okay, ma lo faccio per te Jungkook, perché di certo a me non mi va di rivedere la sua faccia.» sputa, «Ti ringrazio, vuol dire molto per me...»
Tutta questa storia è un'enorme casino, quando si tratta di quel ragazzo dai capelli rosso fuoco, ribelle e dannatamente tormentato, lo è sempre.
Ma dentro di me, ultimamente sta nascendo qualcosa. Non ho ancora capito che cosa sia esattamente, quello che so, è che mi sento stanco, di tutto.
Di non poter amarlo senza complicazioni, di doverlo costantemente capire, di dover venire a sapere ogni volta qualcosa di brutto sul suo passato, di doverlo salvare da se stesso...
Ed è strano pensarlo ora, perché fino a qualche mese fa, non mi sarei fatto alcun tipo di problema, mi bastava averlo vicino, nonostante la comunità.
Cosa mi sta succedendo?
«Voi lo sapete vero? Se non lo avete ancora chiesto è perché lo sapete sicuro.», «Di cosa parli Jungkook?» domanda Nam, « Del perché Taehyung è stato arrestato, io lo so, o meglio, l'ho scoperto grazie ad Hobi stamattina.» «Sì, noi sappiamo tutto.» interviene Jin, « Lui a dire il vero non c'è lo ha mai detto di persona ma, in comunità, alla fine si viene a sapere di tutto, gli operatori parlano.»
«Penso che il motivo per cui non c'è lo abbia detto sia perché avesse paura che lo giudicassimo, ma non lo faremmo mai e poi, io sono dell'idea che alla fine lui non abbia colpe. » Nam sembra diventare pensieroso, come a ricordare qualcosa, ma nello specifico, qualcuno, «Jisoo, dovresti parlare con lei. Se vuoi fare uscire Taehyung da lì devi trovarla e dirgli di ritirare le accuse, la colpa è stata solo di Kai, era lui alla guida della macchina, non Taehyung! »
«Come faccio a rintracciarla? Da quello che ho capito è da un sacco di tempo che non si sentono più, dite che avrà ancora il suo numero o addirittura il suo indirizzo?» domando, non escludendo del tutto la possibilità di parlarci sul serio faccia a faccia, nonostante mi intimorisca da morire l'idea di parlare con l'unica ragazza che lui abbia amato.
«Sicuramente Taehyung sa come trovarla, è stato male per colpa sua e di Kai ma sono sicuro che non avrà voluto cancellare del tutto le loro tracce, i loro volti... » riflette Jin, finendo il suo tè. Il mio non l'ho neanche toccato, non riuscirei a berlo.
Troppi pensieri in testa, sensazioni che vorrei andassero via, ma non fanno altro che causarmi una stretta allo stomaco, ansia.
«Okay ma, mettiamo il caso che lui sappia come rintracciarla, chi ci dice che lei voglia parlare con me? Non saprà neanche chi sono e poi, lo saprà che Taehyung è gay? Cioè se non si sentono da molto potrebbe per fino non averglielo mai detto e se dopo se la prendesse con me? Non lo so ragazzi... »
« Bè, non ci resta che andare da quel rosso bastardo no?» sputa Hoseok,
« Lui di certo ci chiarirà tutti i dubbi. E comunque, Jungkook, qualsiasi cosa accada, ti proteggerò io non aver paura, è a questo che servono gli amici. » ribadisce dandomi una pacca sulla spalla.«Non ci resta che organizzare il tutto, che ne dite di domani?» propone Nam, «Già domani?!» sputa ancora Hobi «Sì!» rispondo pronto, «questa storia deve finire al più presto. »
Il resto del tempo lo passiamo a prenotare la visita con Taehyung e a pensare alle domande da fargli.
L'idea di rivederlo mi fa uno strano effetto. Ho paura, devo ammetterlo.
Non vedo l'ora che questa situazione finisca e che si risolva in meglio.E se devo parlare addirittura con Jisoo affinché questo accada, sarò pronto a farlo...
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF 2 // VKOOK (IN PAUSA)
Fanfiction[IN CORSO] Finalmente Jungkook, Hobi ed i suoi nuovi amici sono riusciti ad uscire dall'infernale comunità che li teneva imprigionati e li costringeva a subire torture e maltrattamenti. Nonostante ciò, il dramma che lo vede protagonista non si è anc...