Buongiorno a tutti, sono Vi💜questa volta onestamente non ho molto da dirvi lol, spero che stiate bene e che vi stiate riposando. Inoltre volevo augurarvi buona Pasqua!
Detto questo,
_____Buona lettura_____
_________Appena entro in macchina di Hobi, per fortuna, la puzza a fumo è sparita.
Per un po' Hoseok rimane in silenzio, probabilmente perché l'effetto della marijuana non gli è passato del tutto, quando ad un certo punto riceve una chiamata da Namjoon."Pronto?Hoseok!"
"Dimmi Nam" risponde non appena collega i neuroni è si rende conto di chi è, " Noi... bè ecco noi siamo da Jimin, c'è anche Suga, ed ho pensato che sarebbe una bella occasione per rivederci dopo la comunità "Hobi guarda verso di me e sta per parlare, ma io dico subito sì, avendo già in parte sentito, " Io e Jungkook ci stiamo" gli risponde poi, " Jungkook è lì con te vero? Dai passamelo!"
Hoseok mi passa il telefono, "Ei Nam"
"Come stai Jungkook?" mi domanda preoccupato, mi sembra la mia seconda mamma, in senso positivo ovviamente, " Bene... siamo appena stati da Jisoo"
" Cosa?!" esclama subito, " E non mi hai detto niente?! Avrei dovuto accompagnarti!"
"Nam, tu e Jin vi siete già scomodati per accompagnarmi da Taehyung, non mi va di approfittarmi di voi ""Sei proprio stupido a non capire che a me fa solo piacere ed anche a Jin, siamo tuoi amici" amici, questa parola mi rende un sacco felice detta da lui. L'unico amico che ho avuto è stato sempre e solo Hobi, ma ora, le cose sono cambiate e sono felicissimo di questo.
" Sono felice che mi consideriate un amico Nam... non sapete quanto. " ammetto, " Dai ora muovetevi a venire! Ah e Jungkook... potrebbe essere una buona occasione per parlare a Jimin di... Taehyung. "
È vero, dobbiamo ancora chiarirci e questa potrebbe essere una buona occasione per farlo. Ho bisogno di sapere che tra noi non ci siano più rancori, voglio essere sinceramente amico di Jimin e poterci parlare senza imbarazzo.
" Va bene! Saremo lì tra poco, aspettateci! " ,dopo esserci salutati Nam attacca il telefono ed Hobi accende finalmente la macchina per partire, imposta il navigatore sull'indirizzo che ci ha inviato subito dopo la chiamata Namjoon e ci dirigiamo verso la casa di Jimin.
È strano, vederci dopo la comunità, è strano perché non avrei mai pensato che un'esperienza del genere, mi potesse portare a conoscere così tante persone che sarebbero diventate importanti per me.
Ultimamente ammetto di essermi sentito strano, i miei sentimenti per Taehyung mi rendo conto che stanno cambiando ma, non riesco a capire se in meglio o in peggio...
E poi, l'incontro di oggi con Jisoo è stato anch'esso decisamente insolito. Cioè, pensandoci bene, è mai possibile che abbia potuto reagire in modo così calmo? Come se non gli importasse di nulla? Nonostante tutto dico, e mai possibile che lo abbia perdonato?
Arrivati davanti a casa di Jimin suoniamo al campanello e dopo qualche minuto lo vediamo uscite. Capelli biondi a ciuffo, alto, magro e con un viso decisamente unico, Jimin sembra non essere cambiato di una virgola.
« Ciao » dice guardandomi, « Ciao » ricambio il saluto, «Allora, volete entrate?» domanda con un sorriso sul volto che mi fa stare subito più tranquillo, «Certo! » rispondo entusiasta con un sorriso, Jimin abita in un'appartamento al piano terra, ha un bel giardinetto condominiale ed appena ci entriamo dentro, la prima cosa che vediamo è la sala, dove vi sono radunati anche tutti gli altri.
Namjoon, Jin, Yoongi, Jimin, Hobi ed io... manca solo Taehyung e sarebbe stato il raduno perfetto. Nonostante ciò, vedere tutti insieme in un'unica stanza, felici, mi fa commuovere e senza neanche rendermene conto delle lacrime di felicità mi scendono dalle guance. Sono sempre stato troppo emotivo, ma è più forte di me, i momenti come questo, li amo.
«Scusate... è che sono veramente felice» dico sfregandomi gli occhi con le mani, « È tutto apposto Jungkook, anche noi siamo felici di vederti, solo che bè... io non piangerei mai, lo sai come sono» fa Yoongi ridacchiando, ed in effetti ha ragione, sarebbe strano vedere uno come lui piangere, ha sempre una poker face sul volto.
«Dai venite a sedervi con noi!» ci invita Jin, « Io ho voglia di fumare, spero non vi dia fastidio... » dice Yoongi prendendo in mano le cartine ed il tabacco, «Sì ma fallo fuori amore!» gli ordina Jimin, amore, ho sentito bene? L'ho ha chiamato amore? « E va bene!» «Se non ti dà fastidio mi unisco anche io!» interviene Hoseok, « Ho appena finito di fumarmi un cannone in macchina ma una sigaretta non la rifiuto. » sputa ancora Hobi ridendo, «E bravo il nostro Hoseok! Vedo che non sei cambiato di una virgola!» si complimenta Yoongi.
Pensandoci bene è vero, apparte Namjoon e Jin, tutti gli altri continuano a fumare come se non fosse successo nulla. Penso che sia perché è difficilissimo smettere una volta che sei dipendente, ci vuole una grande forza di volontà e penso, soprattutto, un valido motivo per farlo.
La droga è come se si impossessasse del tuo cervello, non pensi più ad altro se non a lei, fumi con una facilità pari al respirare e non ti rendi neanche conto di quello che ti sta succedendo, sei totalmente annebbiato. Tutto questo è molto pericoloso, perché, non appena perderai il controllo, non solo ferirai te stesso, il tuo organismo, ma anche tutte le persone che ti staranno vicino e che non potranno fare niente, se non vederti piano piano affondare nell'abisso, impotenti.
E forse, è proprio il fatto di ferire involontariamente gli altri per colpa delle tue azioni, la parte più dolorosa della dipendenza.
Yoongi e Hobi escono sul balcone, mentre in sala rimaniamo io, Nam, Jin e Jimin. Namjoon mi guarda e mi da un piccolo colpetto con piede sotto il tavolo, per poi guardare Jimin, il quale non si è accorto di nulla.
Capisco al volo cosa vuole che faccia, parlarci, così respiro profondamente un paio di volte per farmi coraggio e ripetermi ancora una volta mentalmente che è la cosa giusta da fare... poi mi alzo dal tavolo.
«J-Jimin...» inizio, «Dimmi Jungkook»
«Devo parlarti, ti va di venire un'attimo da parte?» mi guarda, probabilmente non capendone il motivo, ma lo fa.
«Io volevo dirti che vorrei diventare tuo amico e sono disposto a lasciare nel passato tutti i disguidi con Taehyung e le varie gelosie... »«Non ti preoccupare Jungkook, sul serio. Io ora sto con Yoongi, e sono felice, non penso più a Taehyung come prima puoi stare tranquillo. E poi, quello che dovrebbe scusarsi sono io... » si sistema il ciuffo, « Ero totalmente accecato dalla gelosia e non mi sono reso conto, che in verità, Taehyung non mi ha mai amato. Tra noi era solo un gioco, ed io non volevo ammetterlo. Perciò, quando sei arrivato tu, è come se mi avessi costretto a guardare una volta per tutte in faccia la realtà. Mi dispiace di averti inutilmente fatto sentire in colpa, davvero Jungkook, scusami. »
Jimin fa per inchinarsi, ma io lo blocco subito, « È tutto apposto Jimin! Sappi che ti perdono e che da oggi spero nasca un'amicizia meravigliosa!» dico con un enorme sorriso sul volto, «Sono felice che ne abbiamo parlato, ora è tutto più chiaro.» aggiunge lui, ci avviciniamo e ci diamo un abbraccio per poi tornare dagli altri.
Mentre sto per tornare al tavolo però, sento il telefono vibrare freneticamente, lo sblocco e vedo che mi è arrivato un messaggio da...
_________
*Taehyung lo stronzo*
Mi hanno lasciato andare Jungkook! Ora sono libero! Jisoo ha ritirato le accuse contro di me proprio ora... Esco!
_________
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF 2 // VKOOK (IN PAUSA)
Fanfiction[IN CORSO] Finalmente Jungkook, Hobi ed i suoi nuovi amici sono riusciti ad uscire dall'infernale comunità che li teneva imprigionati e li costringeva a subire torture e maltrattamenti. Nonostante ciò, il dramma che lo vede protagonista non si è anc...