Buongiorno a tutti, sono Vi 💜 Come state? Io bene, ma sinceramente mi sto annoiando tantissimo (TT) but anyways, voglio avvisare i miei lettori sulla storia da ora in avanti... sono felice di dirvi che potete finalmente dimenticarvi di polizie, carceri e comunità, e che la storia, da questo capitolo si concentrerà MOLTO di più sulla storia d'amore tra Jungkook e Taehyung! E ve lo dico... aspettatevi di tutto. ;)
Detto questo,
_______ Buona lettura _______
__________Metto subito via il telefono, e mi precipito correndo dagli altri.
Appena arrivo davanti a loro, non riesco a quasi a trattenere la mia emozione. I miei occhi sono accesi, pieni di gioia, il mio cuore batte all'impazzata, le mie mani tremano, insomma, non sono in me.E questo effetto, solo una persona in particolare, è capace di farmelo avere, ed è Taehyung.
«Jungkook, tutto bene?» mi domanda Nam, notato qualcosa di strano nel mio atteggiamento. Yoongi e Hobi rientrano dal balcone, ed Hoseok, ha una faccia stranita.
Do uno sguardo generale a tutti, respiro profondamente.
«Taehyung è uscito!» dico super entusiasta, con un sorriso che mi arriva fino alla guance.Tutti si guardano tra di loro con sguardo sorpreso, Hobi spalanca la bocca. «È fantastico Jungkook! Sono felice per te!» mi dice Nam venendomi ad abbracciare. «Sì, è una notizia fantastica!» aggiunge Jin.
Jimin non dice nulla, ma mi sorride, e questo mi fa capire quanto sia sinceramente felice. Yoongi da una pacca sulla spalla ad Hobi, per poi guardarmi e sorridere a sua volta.
Hoseok, a dire il vero, non sembra particolarmente felice ma, non appena incrocia il mio sguardo, anche lui mi sorride.
Lo sò che Taehyung non gli piace, e che probabilmente a lui non fa né caldo né freddo che lui sia in carcere o meno.
Ma di me gli importa, e lo sò, sono il suo migliore amico da una vita, ed io, sarò per sempre grato di avere un'amico come Hoseok.
«Cosa farai ora, andrai da lui?» mi domanda Nam, «Sì!» dico, non pensandoci neanche un secondo. «Allora ti accompagno io da lui.» si offre Hobi venendo verso di me.
Prima di uscire dall'appartamento di Jimin però, dò uno sguardo generale a tutti gli altri, «C'è qualcosa che devo dirgli da parte vostra?» domando educatamente, sapendo quando comunque Taehyung sia caro anche a loro, e soprattutto a Jimin.
Ed è proprio quest'ultimo che mi risponde subito, con tono scherzoso, «Sì... che è uno stronzo!» ride, ed io sorrido. In fondo è la verità, lo è, ma è anche vero che lo amo anche per questo.
Io e Hobi entriamo velocemente dentro l'auto, e non appena accende la macchina, dentro di me inizia a salire una strana sensazione. Sono felice di rivedere Taehyung libero, di poterlo abbracciare ancora ma, c'è questa cosa, che non mi spiego...
Ma alla fine, un po' anche constringendomi, ignoro totalmente questa strana sensazione, e, respirando profondamente un paio di volte, cerco di calmarmi.
Dopo circa trenta minuti siamo ancora una volta davanti al carcere di Soul. E tra me penso, a chi avesse chiamato Taehyung, se io non ci fossi stato.
A chi avrebbe pensato, prima di me?
“Questo è il carcere di Soul, chi parla?”
Domanda con tono severo la stessa voce della prima volta, dopo che abbiamo suonato.“Siamo quì per il detenuto Kim Taehyung...” gli risponde Hoseok, cercando di usare il suo tono più calmo ed educato. Sì sta proprio sforzando per state quì. Gli sbirri non gli piacciono proprio, quindi, andare in carcere per lui, equivale all'andare all'inferno. E ci sta andando pure per rivedere una persona che non gli interessa.
STAI LEGGENDO
SAVE ME FROM MYSELF 2 // VKOOK (IN PAUSA)
Fanfiction[IN CORSO] Finalmente Jungkook, Hobi ed i suoi nuovi amici sono riusciti ad uscire dall'infernale comunità che li teneva imprigionati e li costringeva a subire torture e maltrattamenti. Nonostante ciò, il dramma che lo vede protagonista non si è anc...