L'incontro con la ex.

65 11 42
                                    

Buongiorno a tutti, sono Vi💜 come state? Io bene ma ultimamente mi stanno riempiendo di compiti e di verifiche, i prof non si risparmiano nemmeno in quarantena...
But ANYWAYS, ho aggiornato ancora, e spero che il nuovo capitolo vi piaccia!

Detto questo,

____Buona lettura____
_______

«Dai Jungkook muoviti!» urla Hobi dalla macchina appena mi vede uscire velocemente da casa con ancora il pane tostato in bocca, «Scusa per il ritardo Hobi, ma mia madre ha iniziato a farmi tutto un discorso lunghissimo sul fatto che secondo lei, dovrei tornare a scuola...»

«Tornare a scuola?!» sbuffa,« Io avevo intenzione di ritirarmi da un pezzo, anche prima della comunità!» sputa facendo partire la macchina ed accelerando sempre di più, «Vuoi ritirarti?Davvero Hoseok? Ad un passo dal diploma?» domando incredulo del suo menefreghismo, «Sì... non mi importa» «E sentiamo, cosa farai dopo senza diploma? Spacciare per tutta la vita? È una stupidaggine...»

«Jungkook a me non frega un cazzo di finire quel diavolo di liceo per future marionette della società a cui siamo inscritti! E sì, ho intenzione di continuare a spacciare.»

«Non posso credere che dopo tutto quello che abbiamo passato tu ti ostini a voler spacciare! Sappi che non sono d'accordo.» sputo, leggermente incazzato, e dico leggermente, solo perché mi tocca trattenermi e conservare le energie per dopo... per quando vedrò Jisoo.

Sì, stiamo proprio andando da lei, a parlarle. Ed io me la sto facendo sotto, come sempre.

«Va bene, va bene... cercherò di smettere. Ma lo sai che sarà difficile! Perciò per adesso non stressarmi troppo okay?»,guardo il mio amico, e mi convinco sempre di più, che non smetterà mai. Lo conosco, non basterà un mio rimprovero, perché per quanto mi voglia bene, preferirà sempre fare di testa sua.

«Okay Hoseok.» rispondo secco, «Allora... sei pronto?» mi domanda poi lui cambiando argomento, « No, » ammetto, « ma non ho scelta. E poi, era ora che la incontrassi, dobbiamo parlare, chiarire le cose, e lo dobbiamo fare per Taehyung. »

«Dio Jungkook sei proprio cotto di Taehyung, sul serio amico, non ho mai visto una persona che si sbatta così tanto per qualcun'altro!» lo guardo, «Sinceramente non mi sembra di stare facendo tanto... » ammetto,
«Stai scherzando vero?! Jungkook lui te l'ho sempre detto che non ti merita! La tua bontà non la merita! Lo vuoi capire o no che è solo un cazzo di drogato che non ti dice mai nulla?!»

«Hobi smettila! Taehyung è vero è un drogato, ma mi ama, e io amo lui e questo, che ti piaccia o no, mi basta! E poi scusa, vai a fare la predica a lui ma tu non sei diverso!»
«Di me ti puoi fidare Jungkook... di uno come lui no.»

«Nom è vero, e lo sai. Siete più simili di quello che credi, invece di giudicarlo dovresti imparare a conoscerlo, ti sorprenderesti!» « Io non credo.» sputa, per poi rimanere in silenzio per tutto il viaggio.

Dopo circa trenta minuti finalmente arriviamo a destinazione. Jisoo abita in un'appartamento, ed il suo condominio è un grattacielo di quelli enormi...

Io e Hobi ci guardiamo rispettivamente, « Te lo ripeto Jungkook... sei pronto?» deglutisco, per poi riguardare il grattacielo, «Entriamo.» «Entriamo? No no io non entro li dentro.» afferma Hoseok, «Hobi ti prego!» «No Jungkook, in sta storia non ci voglio entrare. E poi... ci devi parlare da solo, faccia a faccia, con quella.» insiste irremovibile, «E va bene! Ma tu non ti muovere da questa macchina capito?» «Capito!» risponde, per poi salire di nuovo dentro la sua automobile e accendersi una canna...

SAVE ME FROM MYSELF 2 // VKOOK (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora