Capitolo 4😮😮🥰

383 15 3
                                    

Diego andò ad aprire...
Non poteva credere a ciò che c'era davanti alla porta...

Era Federico,mio fratello!!!!!!!!!!!!
Fede ha 6 in più di me,a 20 si era trasferito a Londra per andare nell'accademia militare.E oggi era tornato,qui,da me!!!!!ero felicissima.
Corsi da lui e gli saltai addosso riempiendolo di baci!!!!

Nella testa di Diego
Ha un ragazzo???io per lei non sono niente?solo un divertimento?
VAFFANCULO!!!!!!!
Di:...*tosse*
S:anzi scusa lui è...
Fede:sono Federico,suo fratello maggiore
Di:piacere,Diego il suo fi...
S:il mio amico,il mio migliore amico da quando sono qua!!
Quindi è cosi,anche se non è fidanzata,non mi vuole? Dovrò farmene una ragione...

Diego ha la testa bassa,non è che e lo ho offeso,ma io non so...ci siamo baciati solo una volta...scusa...scusa Diego!!
Fede:ok,io sto morendo di fame!!!!Ho visto che qui vicino c'è una pizzeria!!!dopo mi racconterai tutto!!
S:ok,fratellone!mandami un messaggio quando hai finito di mangiare!!tvb!
Fede andò via,e appena importa si chiusi Diego mi avvicinò a se,io mi avvicinai per baciarlo ma lui mi allontanò
Di:perché mi hai baciato?
S: perché...io...ti...amo!!!
Di:allora perché non glie lo hai detto?!?perché...?
S: è troppo...protettivo...il mio ex...mi ha tradita con la ...mia migliore amica...
Scoppiai a piangere...lui mi prese in braccio e mi portò sul divano io mi sdraiai mettendo la ma testa sulle sue gambe. Lui mi asciugò le lacrime con la sua mano. Era morbida e delicata. Lo amo😍❤️❤️.
Continuai...
S: è successo l'anno scorso,io come migliore avevo Noemi.Era una ragazza molto carina,capelli ricci biondi scuro e occhi un po' scuri,questa è la sua immagine del profilo

Era una ragazza molto carina,capelli ricci biondi scuro e occhi un po' scuri,questa è la sua immagine del profilo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Di:l'hai salvata...con un nome molto...bello!!
Mi scappo una risata
S:si!comunque,il mio ragazzo,si chiamava Tommaso,mi ha tradita più o meno una settimana dopo il nostro anniversario...con lei...io sapevo che lui mi tradiva,anche se lo negava...ma non avevo mai capito con chi,infatti mi sono sempre sfogata con lei ,dicendogli che sapevo che c'era qualcosa che non andava,lui non mi baciava più...non mi voleva più...non voleva nemmeno farlo,zero...il 30 marzo mi lasciò,e il giorno dopo li vidi insieme...a fine scuola non riuscivo più a stare con lei,per fortuna c'era Denise,che mi ha aiutato...oltre a te,lei e mio fratello nessuno sa di quanto ho sofferto...infatti,giorni dopo Tommaso mi chiamo dicendomi che mio fratello era psicopatico...poco dopo scoprì che Fede lo aveva picchiato.
Scoppiai a piangere
Di:io non sono come lui...io non ti lascerei mai!!io ti amo...
Mi alzai e mi sedetti sopra di lui,con la mia fronte sulla sua.
Lui mi prese il viso con le mani e lo alzò delicatamente,poi si avvicinò e mi baciò.
Tun-tun tun-tun

My Life❤️❤️
Stiamo arrivando!!!!!                  
                                                                                                                          Ok
Quante volte vi siete baciati?????!
                                                                                         Zero,cretinaaaa!!!!!!!!
Fine chat
S:stanno arrivando
Di:ok,more mio
Mi alzai e mi asciugai le lacrime,poi si alzò anche lui e mi diede un bacio veloce abbracciandomi forte e alzandomi da terra.

Fratellone❤️😂
Ho finito,mi faccio
Un giro e arrivo😘
                                                                                                       Ok😘😘

Commenti autore
Vi piace la storia?volete che la continui?per ora mi sta succedendo molto,ma più avanti ci saranno mooolte cose!!!!ditemi se vi piace e se volete che la continui!!

≤Piu che amici❤♾️❤≥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora